headbanger82 ha scritto:Difatti li ho aggiunti ed ho firmato
headbanger82 ha scritto:Grazie a tutti per i preziosi consigli, suggerimenti e aiuti.
Siete grandiosi!
headbanger82 ha scritto:Eseguisciuto
Beh alla fine la scelta è maturata in poco meno di un mese, prima tre pretendenti, alla Renault ed alla Ford mi sono fatto un pò odiare dai concessionari, e mi sono anche quasi fatto buttare fuori dal forum sulla C-Max quando mi chiesero che impressioni avevo avuto sulla 1.6 GPL e dissi loro che l'auto aveva molto, troppo, sonno...
L'Octy la guardavo da anni, da ragazzo quando c'era la prima serie e mi era sempre piaciuta... quando iniziai la ricerca dell'auto è stata la prima che sono andato a vedere... un motivo ci sarà![]()
headbanger82 ha scritto:AutoImmagine - Monterenzio (Bo)
Octy Wagon Bianca GPLine
MDI - USB/iPod
Pack Infotech
Quattro altoparlanti supplementari
Cassetto portaoggetti estraibile
Sedili Regolabili in altezza + regolazione lombare
Sensori park
Ugelli lavavetro riscaldabili
Vetri post
Mi sembra un buon livello di optional
in totale 22400? chiavi in mano con ritiro della mia Civic
headbanger82 ha scritto:Stamattina mi sono recato presso la sede principale Skoda quì a Bologna, nei pressi dell'Ospedale Maggiore e mi hanno fatto un preventivo che non mi ha convinto molto, chiedo la vostra opinione.
Premetto che NON ha inserito tutto quello che avevo chiesto come optional:
Octy SW 1.6 GPLine Ambition bianca + sensori ant/post: 22.200 ?
Non ha inserito le casse aggiuntive né il bluetooth, inoltre ha detto che non si può richiedere alcun tipo di estensione sulla garanzia, ma se volevo la sua Octavia SW TDI con 4000km me la dava a 20mila.
Faccio bene a rivolgermi altrove?
Edit: dimenticavo che é per una Wagon il preventivo e che rottamano la mia Honda Civic 1.6 VTec gasata (c/a 230mila km)
reFORESTERation ha scritto:headbanger82 ha scritto:Stamattina mi sono recato presso la sede principale Skoda quì a Bologna, nei pressi dell'Ospedale Maggiore e mi hanno fatto un preventivo che non mi ha convinto molto, chiedo la vostra opinione.
Non ha inserito le casse aggiuntive né il bluetooth, inoltre ha detto che non si può richiedere alcun tipo di estensione sulla garanzia, ma se volevo la sua Octavia SW TDI con 4000km me la dava a 20mila.
Edit: dimenticavo che é per una Wagon il preventivo e che rottamano la mia Honda Civic 1.6 VTec gasata (c/a 230mila km)
piuttosto tieni la civic 1.6 vtec, altri 200.000 li fai senza problemi.
Ti arriverà tra 58 giorni.headbanger82 ha scritto:Eh sono soddisfatto dell'andamento delle trattative e del trattamento. Speriamo arrivi presto
60gg sono realistici o aspetterò di più secondo voi?
sandro63s ha scritto:reFORESTERation ha scritto:headbanger82 ha scritto:Stamattina mi sono recato presso la sede principale Skoda quì a Bologna, nei pressi dell'Ospedale Maggiore e mi hanno fatto un preventivo che non mi ha convinto molto, chiedo la vostra opinione.
piuttosto tieni la civic 1.6 vtec, altri 200.000 li fai senza problemi.
Ma buongiorno! Ormai l'Octavia è stata ordinata e a breve la Civic pressata...![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa