aryan ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=oRJFyHRasOU
Ahah!! Grandi verità in quel video!
aryan ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=oRJFyHRasOU
"Inverno" e "sotto i 5°" non sono sinonimi, dipende da dove si abita. Quest'inverno a milano i giorni sotto i 5° sono stati pochi...mark_nm ha scritto:è già stato dibattuto che il clima sotto i 5° C non si attiva: lo uso solo quando serve
gnpb ha scritto:"Inverno" e "sotto i 5°" non sono sinonimi, dipende da dove si abita. Quest'inverno a milano i giorni sotto i 5° sono stati pochi...mark_nm ha scritto:è già stato dibattuto che il clima sotto i 5° C non si attiva: lo uso solo quando serve
gnpb ha scritto:Appunto, quindi era ininfluente la scelta di accenderlo o meno. Il mio discorso era relativo all'uso o meno del condizionatore in inverno... ma quando può funzionare ovviamente.
mark_nm ha scritto:non è ininfluente è un dato importante da conoscere
Altrimenti a meno 4°C ad esempio, finisci in officina accusando il clima di non funzionare e se trovi il disonesto te lo ricarica pure.
capnord ha scritto:Lo utilizzo pochissimo, giusto quando è indispensabile come quando in inverno si appannano i vetri o sono in autostrada in estate.
A me piace l'aria, in estate quando fà tanto caldo il climatizzatore è acceso con l'aria sui piedi e i finestrini aperti, Aaaaaaaaaaaa che goduria
mark_nm ha scritto:capnord ha scritto:Lo utilizzo pochissimo, giusto quando è indispensabile come quando in inverno si appannano i vetri o sono in autostrada in estate.
A me piace l'aria, in estate quando fà tanto caldo il climatizzatore è acceso con l'aria sui piedi e i finestrini aperti, Aaaaaaaaaaaa che goduria
ricordo un installatore che mi aveva sconsigliato di dirigere l'aria fredda sul collo e sui piedi, questo se si vuole avitare l'artrosi![]()
ottovalvole ha scritto:io clima sempre spento e finestrini aperti compreso quelli a compasso dietro ma.....devo confessarvi una cosa....NON HO IL CLIMATIZZATORE!!! :-(
gbortolo - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa