<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fine produzione roomster... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Fine produzione roomster...

andaland ha scritto:
Ovviamente di parte il mio giudizio, La roomster è un'auto che dalla sua presentazione in forma di prototipo mi fece dire: "WOW!" Mi pareva un'astronave, moderna, diversa da tutte le altre auto.
Poi venne presentata e andai alla prova su strada dove pensai che un giorno l'avrei avuta, il tetto in vetro, lo spazio incredibile e la moduilarità interna.
Poi nonostante qualche dubbio per alcune eventuali concorrenti la comprai. Qualche (noto) problema, ma io la adoro, mi trovo benissmo. Ho tutto lo spazio che voglio, i passeggeri litigano per sedersi dietro dove si sentono dei Re.
E tutto sommato, la trovo ancora bellissima, strana e diversa da tutte le altre.
Spererei in una evoluzione della specie piuttosto che in una banale monovolume senza anima.

Concordo completamente :D (nonostante qualche piccola noia meccanica non dovuta all'auto in sè, ma al risparmi del gruppo VAG su certi componenti del motore :evil: :evil: )
 
Ancora articoli che parlano di roomster su base Caddy...

http://www.autoexpress.co.uk/skoda/roomster/90776/next-skoda-roomster-will-be-based-on-new-vw-caddy
 
Spe4o che questi articoli contengano un fondamento di verità perche sarebbe veramente un peccato se un veicolo simile non avesse futuro.
Rimane l'incognita dei tempi, nel senso che per ora sono solo ipotesi non solo sul veicolo, ma anche sul periodo eventuale di uscita.
 
Back
Alto