T
testerr
Guest
Ieri ho letto che per Opel ci sono solo tre richieste, magna e due cinesi. Fiat ho rinunciato? C'è sempre la Suzuki nº?
testerr ha scritto:Ieri ho letto che per Opel ci sono solo tre richieste, magna e due cinesi. Fiat ho rinunciato? C'è sempre la Suzuki nº?
conan2001 ha scritto:testerr ha scritto:Ieri ho letto che per Opel ci sono solo tre richieste, magna e due cinesi. Fiat ho rinunciato? C'è sempre la Suzuki nº?
mettetevi il cuore in pace.
se i doich sono costretti a tornare a torino per piazzare la opel gliela devono dare almeno a gratis.
cosa che non succederà mai.
gli affari sono affari ed alla fiat qualche volta ci azzeccano, vedi il caso gm.
MultiJet150 ha scritto:O forse, vuole che si convincano che OPEL, oramai, non vale quello che chiedono e ogni giorno che passa, sempre più denaro viene bruciato inutilmente. :? :shock:
conan2001 ha scritto:ma se ci sono tre offerenti che hanno alzato l'offerta perchè dovrebbero andare da fiat?
forse che quei tre sono scemi?
o bugiardi?
kanarino ha scritto:conan2001 ha scritto:ma se ci sono tre offerenti che hanno alzato l'offerta perchè dovrebbero andare da fiat?
forse che quei tre sono scemi?
o bugiardi?
Quelli che hanno alzato l'offerta l'hanno fatto perchè sul piattto possono mettere solo i soldi...non altro...
può darsi si ma:sitorno ha scritto:....è con i soldi che si fà la guerra....
non capisco che sensa abbia questo tuo gioire se qualcosa va storto. Ma ficcati in testa che questo affare é stato gestito politicamente,altro che affari. Un affare è per esempio il fatto che la novarese Sambonet abbia acquistato la bavarese Rosenthal che pur sempre un ditta con 1100 impiegaticonan2001 ha scritto:testerr ha scritto:Ieri ho letto che per Opel ci sono solo tre richieste, magna e due cinesi. Fiat ho rinunciato? C'è sempre la Suzuki nº?
mettetevi il cuore in pace.
se i doich sono costretti a tornare a torino per piazzare la opel gliela devono dare almeno a gratis.
cosa che non succederà mai.
gli affari sono affari ed alla fiat qualche volta ci azzeccano, vedi il caso gm.
kanarino ha scritto:può darsi si ma:sitorno ha scritto:....è con i soldi che si fà la guerra....
1) bisogna vedere da dove prendono i soldi (perchè se si indebitano poi li dovranno ridare)
2) i soldi se non hai tecnologia e competenza te li sbatti in faccia
certo allora Magna si indebita per prendere opel e per di più deve anche pagare qualcun altro per la tecnologia da sviluppare...bella catena..e soprattutto molto conveniente...praticamente così il fallimento è rimandato solo di qualche mese...e scusa cosa c'entra il common rail??? tanto per sapere...sitorno ha scritto:....se hai la tecnologia ma non i soldi, "stoppi"....vedi Comon-Rail....
....se non hai la tecnologia, con i soldi la comperi....
-kanarino ha scritto:certo allora Magna si indebita per prendere opel e per di più deve anche paghare qualcun altro per la tecnologia da sviluppare...bella catena..e soprattutto molto conveniente...praticamente così il fallimento è rimandato solo di qualche mese...e scusa cosa c'entra il common rail??? tanto per sapere...sitorno ha scritto:....se hai la tecnologia ma non i soldi, "stoppi"....vedi Comon-Rail....
-sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:può darsi si ma:sitorno ha scritto:....è con i soldi che si fà la guerra....
1) bisogna vedere da dove prendono i soldi (perchè se si indebitano poi li dovranno ridare)
2) i soldi se non hai tecnologia e competenza te li sbatti in faccia
....se hai la tecnologia ma non i soldi, "stoppi"....vedi Comon-Rail....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa