<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Finché la barca va... a fondo | Il Forum di Quattroruote

Finché la barca va... a fondo

Finché la barca va... a fondo

Tanner Broadwell e Nikki Walsh sono due giovani che hanno deciso di investire tutti i loro averi nell'acquisto di una barca, con la quale navigare intorno al mondo.
Comprano la barca, partono per il loro lungo viaggio, ed il giorno dopo la barca sperona un ostacolo sommerso, ed in 20 minuti affonda.

https://www.fanpage.it/vendono-tutt...rca-a-vela-affonda-2-giorni-dopo-la-partenza/

Vendono tutto per girare il mondo, ma la loro barca a vela affonda 2 giorni dopo la partenza

“Ho lasciato il mio lavoro e venduto ciò che avevo e poi ho perso tutto nel giro di 20 minuti”, il drammatico racconto di Tanner Broadwell, che insieme alla compagna aveva deciso di girare il mondo in barca a vela.

Forse non avrebbero dovuto chiamare "Titanic" la loro barca. :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
 
Ti assicuro che dal vivo è spettacolare!

P.s. entrambe le volte ci sono andato in auto, partendo dalla provincia di Roma. La prima volta nel corso del mio viaggio in solitaria a Capo Nord, la seconda volta con la mia attuale moglie (e ci siamo fermati a Stoccolma).
Complimenti per tutto: per la passione di guida, per l'interesse verso il nord, per le navi.
 
Back
Alto