per adesso ho bloccato tutto, c'è la revisione della Y in scadenza e devo fare le targhe nuove, a proposito qual'è la prassi e come posso risparmiare più possiible? devo andare all'ACI?
Ritornando all'argomento proprio questa mia "assenza" dal sistema creditizio non permette di verificare che tipo di pagatore sono, non sanno se alla lavagna sto nella lista dei buoni o in quella dei cattivi, quello che mi da fastidio è questo limbo in cui mi trovo di essere in una lista intermedia in cui ho pochissimo margine di manovra, devo semplicemente aspettare e io non posso aspettare, quindi prima sistemo la situazione targhe e revisione Y poi cerco qualcosa da 500 euro che si muove possibilmente con un riscaldamento funzionante poi compro qualcosa a rate per entrare nella lista dei "buoni" e poi finalmente posso aspirare a comprare una macchina piccola e dignitosa......nelfrattempo mi rivolgo a qualche noleggio se ne ho bisogno. La vita è una scala, fortunatamente sono sempre riuscito ad arrivare alla meta, in cima, però spesso e volentieri i gradini della mia scala sono molto alti, arrivo a fatica, sfinito, alla lunga poi stanca. Questo è un problema risolvibile, solo che avrei voluto risolverlo molto prima.