A parte che non mi sembra un gran affareTra 3 mesi la Musa sarà già stata venduta...
A parte che non mi sembra un gran affareTra 3 mesi la Musa sarà già stata venduta...
Tra 3 mesi la Musa sarà già stata venduta...
A parte che non mi sembra un gran affare
se hai un c/c che utilizzi per la tua attività non dovrebbe essere difficile ottenere un prestito (fido? ) di 4 k euro.quello che ho fatto dal 2019 fino adesso, ho comprato tutto sempre e solo in contante
La produzione è stata interrotta a fine luglio 2012, quando era ancora ordinabile a richiesta. A sorpresa, per gki stessi dipendenti e rete vendita, non è sta ripresa la produzione dopo la pausa agostana, linee trasferite in Serbia per produrre la 500L (un obbrobrio per me in confronto) con gli incentivi del governo di là. Ma ce n'erano molte in stock p.c. che sono state immatricolate per tutto il 2013. Era la monovolume più venduta. Un bel colpo sullo scudetto blu.E’ stata prodotta dal 2004 fino al 2012
visti i prezzi attuali dell'usato, non mi sembra così fuori, magari anni fa...se veramente presenta bene e non ha problemi, l'AI può dire quel che vuoleIn effetti 5.100 euro per una Musa mi sembrano decisamente tanti. Anche se fosse perfetta. Non credo che abbia acquistato valore “storico”.
E’ stata prodotta dal 2004 fino al 2012, quindi come minimo ha 14 anni.
L’AI comunque dice che il valore oscilla tra 1.600 a 5.600, con una media di 3.500. Quindi dovrebbe essere in condizioni da vetrina a quel prezzo.
Autoscout riporta prezzi anche inferiori.
L'AI non ha una propria opinione, sonda tutta la rete e gli algoritmi di valutazione e fa una statistica... più o meno affidabile. A quel prezzo, una Platinum o 5th Avenue, superaccessoriata con frau, ta, ecochic o 16v, ci sta, anche se ha almeno 13 anni, quella di mia moglie, 14nne, 107Mm, ecochic gold, è ancora molto amata dalle mie donne.l'AI può dire quel che vuole![]()
Diamine, quindi rifiutano i finanziamenti se uno non ha già avuto debiti in precedenza? "Non sei abituato a pagare rate, quindi non ci fidiamo"?Finalmente ero in procinto di comprare una Musa usata, la vedo, la controllo, la guido, mi piaceva, era ben tenuta anche se il prezzo non era proprio un affare però mi fido del venditore (un piccolo salone che lavora da decenni e in cui già amici e parenti hanno acquistato delle auto). Detto ciò avviamo le pratiche per il finanziamento e mi danno esito negativo perchè non risulto censito. Ma possibile??? In passato ho usufruito di diversi finanziamenti con diverse finanziarie (eccetto la Compass che è quella di questa vicenda), potevo aspettarmi al massimo una segnalazione al crif ma comunque l'anno scorso ho fatto richiesta di cancellazione e la risposta è stata che non compaio in nessun elenco perchè dopo 5 anni si viene cancellati d'ufficio......l'ultimo finanziamento richiesto è stato nel 2015 chiuso nel 2019, possibile che non risulto censito? E adesso cosa devo fare? Mi hanno consigliato di comprare qualcosa di economico ma a rate per farmi censire, ma non prima di 6 mesi, perchè? Mi hanno sconsigliato di fare una nuova richiesta di prestito nell'immediato, nemmeno per un elettrodomestico. Cosa mi consigliate?
mah, qualche tempo fa leggevo di tanti piccoli finanziamenti, forse come questo, che vanno in sofferenza, come dicono loro, certo non vorrei essere al loro posto; dai via soldi, non tornano più e pignorare il bene sembra sia difficilissimo, ammesso valga la pena...certo se non finanzi cessa il tuo lavoro, chi non risica non rosicaDiamine, quindi rifiutano i finanziamenti se uno non ha già avuto debiti in precedenza? "Non sei abituato a pagare rate, quindi non ci fidiamo"?
Sempre più ridicoli.
Prova a passare nella tua banca a fare il finanziamento, almeno lì dovrebbero conoscerti![]()
Un conto è rifiutare il finanziamento perchè buste paga/730, estratti conto e visure immobiliari dicono cose brutte.mah, qualche tempo fa leggevo di tanti piccoli finanziamenti, forse come questo, che vanno in sofferenza, come dicono loro, certo non vorrei essere al loro posto; dai via soldi, non tornano più e pignorare il bene sembra sia difficilissimo, ammesso valga la pena...certo se non finanzi cessa il tuo lavoro, chi non risica non rosica![]()
visti i prezzi attuali dell'usato, non mi sembra così fuori, magari anni fa...se veramente presenta bene e non ha problemi, l'AI può dire quel che vuole![]()
Su un noto portale nella mia zona ce ne sono appena 4 in vendita.
Due a 2800 euro ma una ha quasi 300000 km e in vendita da privati.
E due a 4800 euro,quindi più o meno la cifra richiesta a otto valvole.
Una diesel l'altra GPL.
È un modello che ha mantenuto abbastanza bene il valore,molto meglio rispetto alla sorella Fiat idea.
Poi come anche la fusion erano modelli che non andavano molto tra i giovani quindi se ne trovano diverse che nonostante gli anni hanno percorso pochi km.
theCat - 1 giorno fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa