GheddoStella ha scritto:Bene, così significa che NON acquistando windows 8 ma rimanendo con XP ho saltato non una ma ben due obsolescenze programmate :thumbup:
Per forza, win 8 non lo ha mai voluto nessuno. Io me l'ero ritrovato su un PC domestico, dopo un paio di settimane ho preso una licenza Win 7 ed ho spianato tutto. In ufficio attendevo proprio Win 9 per fare il salto da Xp (che in ambiente lavorativo ha ancora un grosso parco installato, mi pare oltre il 30%)Memuz ha scritto:Windows 8/8.1 il sistema più longevo mi dicono insomma...
Non la sapevo questa... In poche parole hanno sfornato un nuovo SO e hanno buttato in vacca l'8?
Anche secondo me XP è il migliore. C'è solo un piccolissimo problema: tutto quello che ci gira intorno lo sta facendo diventare obsoleto. Es: spotify su XP non c'è più verso di installarlo, a meno che non uso il web player che va a scatti e mi fa incazzare, poi ho Steam per giocare in rete, anche quello non c'è più verso di installarlo su xp dopo l'ultimo aggiornamento, google chrome ne ho una vecchia versione di 1 anno fa e funziona ma quando ho provato ad installarlo aggiornato su un altro hard disk sempre con lo stesso XP e lo stesso PC mi dice che non ho i requisiti minimi...a breve o mi stacco dalla rete o mi aggiorno...maledetta obsolescenza programmata. Quel che più mi sta sulle palle è che dovrò mettere in pensione la mia Sound Blaster Live! Platinum che va da Dio ma già da Win7 non viene supportata più e di driver generici non ne esistono.dlwdeb ha scritto:ps. hai fatto bene, credo che XP sia il migliore mai prodotto: leggero, veloce, potente, completo..
ora dovranno ristampare tutte le copertine dei DVDmaddeche! ha scritto:Cos'é, il "9" non piace e saltano direttamente al "10" ?
Tanto il 10 non é numero primo neanche lui, come il 9.
Sennò sai che solitudine.![]()
NEWsuper5 ha scritto:ora dovranno ristampare tutte le copertine dei DVDmaddeche! ha scritto:Cos'é, il "9" non piace e saltano direttamente al "10" ?
Tanto il 10 non é numero primo neanche lui, come il 9.
Sennò sai che solitudine.![]()
![]()
Penso dipnda dalla tipologia di uso che ne fai. Come stand alone e il classico Office, Media player etc andrà senz'altro bene. Magari messo in rete con sw di altro tipo qualche problema lo fa. Poi c'è il discorso delle "piastrelle", non è un tablet, ed ha poco senso montarci un emulatore del vecchio sistema ...Memuz ha scritto:Con l'8 mi trovo bene, non ho trovato difficoltà nei programmi che avevo su XP. Vabè... non capisco, si può migliorare l'8 al posto di farne un SO nuovo...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa