renexx
0
Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:renexx ha scritto:Finalmente vi libero dalle mie ambasce: mi sono deciso!
Flankker (e non solo lui) non ne poteva più, ed in effetti aveva ragione: quando voglio cambiar macchina, sono come gli squali in "frenesia alimentare", e addento tutto quello che capita a tiro...
Adesso voglio seguire le vicende di Mauro, e spero di poter essere di aiuto come lui lo è stato con i suoi consigli, e tutti voi con i vostri.
Gira che ti rigira, sono passato da un conce ed ho visto Lei: bellissima, nera, piuttosto giovane (due anni), ed abbastanza esperta (34 mila km).
Ho chiesto quanto (lo so, non è da gentiluomini), e, in virtù del fatto che non sia stato sottovalutato ciò che avevo (l'X3), ho detto: facciamolo.
Renexx mi pare un tipo riflessivo, io dico che così franco e senza incertezze ( scusate il gioco di parole ) può essere andato solo su una cosa che puntava da un bel po', e che era già matura.
Un' x5.
Ebbene sì, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta!
Trattasi di una X5 3.0sd Attiva.
Semplicemente non ho saputo resisterle...
E poi Flankker mi dava già del "bimmer per caso"...
Tanta invidia!!!..
How much?..![]()
In realtà il prezzo ce lo siamo "costruito" sulla differenza da versare.
Avevo stabilito un budget che non riuscivo a far quadrare con nessuna delle opzioni che avevo valutato.
Il mio tetto di spesa era fissato in un range di 15/17 mila euro e, contrattando, sono riuscito a stare nella prima cifra. La quotazione QR della X5 3.0sd è di 46,8, perciò la mia, di conseguenza, non è stata mal valutata.
Per rimanere nell'ambito delle X5, avevo trovato dei paralleli con un po' meno km e del 2009, con prezzi oscillanti tra i 48 e i 52 mila.
Ma non si parlava di ritiro della mia, se non a quotazioni ridicole.
La mia X3 l'avevo inserzionata su ben 4 diversi siti, ma le diverse mail che ho ricevuto erano di tre tipi:
1- personaggi con nomi stranieri, che scrivevano in un misto italiano-francese o italiano-inglese, sedicenti addetti a qualche consolato tipo Costa D'Avorio, e così via;
2- commercianti con proposte risibili, alle cifre che mi offrivano penso che avrei potuto venderne una bisarca intera come la mia;
3- persone più interessate, ma legate dal proprio usato, ho ricevuto proposte di scambi con una 320, un Rav 4 e un Touareg, peraltro vecchiotti o con un bel po' di km...
Non ero io!..:lol:
Era, se non ricordo male, un 2007 con 70mila km, dal sud Italia.