Suby01 ha scritto:pegasus_fantasy ha scritto:[- serietà del venditore (tranne questi due gli altri mi hanno trattato come se mi stessero facendo un favore a vendermi la macchina)
Pensavo che la crisi avesse decreato la morte di simili comportamenti. Mi ricordo quando nel '99 avevo preso l'alfa... ero andato anche da 3 concessionari VW per vedere la golf IV
Il primo mi aveva fatto un preventivo come potevo farlo io su 4R, listino alla mano, somma gli optional, aggiungi l'IPT. Ecco questo è il prezzo.....
Quando gli ho chiesto: mi scusi ma lo sconto? Allora questo rigira il foglio, fa due conti... me lo rigira. Uno sconto del......... 3%!
Quando gli ho detto, io avrei una peugeot 106 da dare in permuta. Questo sbuffa e mi fa "eh mi riempio di tutte ste macchinette che non si vendono, se mi rientri la peugeot non ti faccio lo sconto".
Bene grazie e arrivederci.
Il secondo ancora peggio! Dopo 20 minuti che aspetto che qualcuno si liberi si presenta con "buongiorno, facciamo veloci che non ho tanto tempo da perdere" :shock: :shock: :shock:
Ecco a me è capitata più o meno la stessa cosa, magari c'erano pure delle belle offerte ma quando ti danno in mano un foglio scritto a mano con solo il nome del modello e il prezzo faccio davvero fatica a non arrabbiarmi e dirgliene di tutti i colori. Ne un foglio illustrativo del modello ne una lista degli optional. Sono in crisi? Beh da quello che ho visto non mi pare che facciano molto per uscirne.
:evil: :evil: :evil: