krukko ha scritto:Vorresti spiegare CHI e DOVE ha offeso i morti? Ma per favore...
Ma qui, l'unico che ha degli avvocati (e li invoca) sei tu...doncamilloo ha scritto:krukko ha scritto:Vorresti spiegare CHI e DOVE ha offeso i morti? Ma per favore...
il tuo compagno di merende e scorribande offensive ha bisogno
del suo avvocato delle cause perse?
doncamilloo ha scritto:krukko ha scritto:Sicuro? Pensaci bene,dai... a tutte le volte che entri nei topic di F1 ad esaltare le ruote coperte e denigrare le monoposto, senza aggiungere nulla alla discussione.doncamilloo ha scritto:krukko ha scritto:Mi sembra che a qualcuno (se si può definire così) non interessi questo topic. Ma perchè scrive allora?
Dev'esserci un errore, certe cose le fanno solo altri, solitamente...
Ripeto: cose dei matti!![]()
ma per rispondere a tema al tuo caro amnichetto che ama tirarmi in ballo
sempre...se no manco avrei risposto. semplice....molto semplice....
se lui non cagava, manco rispondevo....ovviamente.
...e ti si sopporta... 8)
accetto che un mod cancelli i miei scritti....senza alcun problema basta segnalarlo ....semplice no?
se mi segano qualche post o qualche risposta....ci stà bene....
(senza offender i morti però)
krukko ha scritto:"Come mi sento? Ho voglia di riscossa, di far bene a Monza, nella mia pista. Adesso ho il feeling giusto con la macchina e l'esperienza per far bene"
Parole di Badoer, dopo il GP del Belgio. Chissà se potrà correre sulla sua pista.
krukko ha scritto:Ma Räikkönen non è un galletto, non litiga mai con nessuno... 8)daitegas ha scritto:Grande Kimy ma anche un bravo a Fisichella (ps due galleti in un pollaio non vanno d'accordo)meglio Alonso e Massa![]()
daitegas ha scritto:certo quando litiga e perche' e sobrio, il che non e facile trovarlo in stato di lucidità, per questo non litiga con nessuno
![]()
![]()
![]()
![]()
krukko ha scritto:Per mercoledi dovremmo sapere chi sostituirà Massa a partire da Monza. Letto sul televideo di RTL.
Edit: potremmo dover aspettare fino a giovedi.
QuotoILCALIFFONE ha scritto:..pero' é anche bello dai vedere Sutil e Fisichella che fanno i fenomeni a SPA, l'università della F1!!! E' bello anche vedere Kimi che trionfa pero'!!!speed64 ha scritto:Comunque seguo la F1 dal 1975 ed un Mondiale cosi' strano non l'ho mai visto :?: Insomma si comincia con Button che vince 6 Gp su 7 ed adesso non va neanche a punti.La Mclaren in fondo allo schieramento poi vince stupendo tutti.La Force India e' una vettura da fondo classifica,poi nel giro di 7 giorni lotta per la vittoriaDa un punto di vista tecnico,i vari Vandone,Bruno ecc..ci fanno vedere che il baffetto di qua,l'aletta di la....Vetture che fanno la pole,la sttimana dopo arrancano a meta' schieramento
A pensare male si fa peccato ma..... :shock:
![]()
ILCALIFFONE ha scritto:... e Alonso sulla rossa sin da Monza?Spizio2 ha scritto:krukko ha scritto:Per mercoledi dovremmo sapere chi sostituirà Massa a partire da Monza. Letto sul televideo di RTL.
Magari il collo di MS si rimetesse in quadro..... :XD: :XD:
Mi dispiace per Badoer ma per finire ultimo in due gare, tanto vale schierare una vettura sola.....
Bye
daitegas ha scritto:sig non so se e vero ma parlano di Fisichella a Monza :shock: qualcuno mi ha detto una caz...a oppure il Romano ha avuto ragione sulla Ferrari, Visto SPA :?:
daitegas ha scritto:ILCALIFFONE ha scritto:... e Alonso sulla rossa sin da Monza?Spizio2 ha scritto:krukko ha scritto:Per mercoledi dovremmo sapere chi sostituirà Massa a partire da Monza. Letto sul televideo di RTL.
Magari il collo di MS si rimetesse in quadro..... :XD: :XD:
Mi dispiace per Badoer ma per finire ultimo in due gare, tanto vale schierare una vettura sola.....
Byedaitegas ha scritto:sig non so se e vero ma parlano di Fisichella a Monza :shock: qualcuno mi ha detto una caz...a oppure il Romano ha avuto ragione sulla Ferrari, Visto SPA :?:
La vedo dura che Renault lasci andare Alonso prima di fine stagione (a meno che la rossa stacchi un bel assegno con tanti zeri, onde convincere Briatore).... Fisichella in Ferrari non mi entusiasma per nulla....
Io mi giocherei la carta di Jarno Trulli.... ottima scelta anche nel caso si dovesse sostituire Massa anche per la prossima stagione.....
Ovviamente il massimo sarebbe MS.... ma mi sono già illuso una volta....
BYe
Non sono per nulla daccordo.....ILCALIFFONE ha scritto:Trulli é amico di Di Luca e ieri ha fatto pena, e piantiamola di dire che é sfortunato. E' sempre dentro!!!![]()
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa