prima vittoria stagionale per Kimi!
:thumbup: :thumbup:blackshirt ha scritto:prima vittoria stagionale per Kimi!
krukko ha scritto:Mandare via Kimi nel 2010 costerebbe alla Ferrari circa 45 milioni di Euro, mi sembra di aver letto da qualche parte... o ci ripenseranno e sacrificheranno Massa?
Alonso-Räikkönen
oppure
Alonso-Massa?
daitegas ha scritto:Grande Kimy ma anche un bravo a Fisichella (ps due galleti in un pollaio non vanno d'accordo)meglio Alonso e Massa
Ma Räikkönen non è un galletto, non litiga mai con nessuno... 8)daitegas ha scritto:Grande Kimy ma anche un bravo a Fisichella (ps due galleti in un pollaio non vanno d'accordo)meglio Alonso e Massa
ILCALIFFONE ha scritto:...a differenza di qualcun'altro..krukko ha scritto:Ma Räikkönen non è un galletto, non litiga mai con nessuno... 8)daitegas ha scritto:Grande Kimy ma anche un bravo a Fisichella (ps due galleti in un pollaio non vanno d'accordo)meglio Alonso e Massa
krukko ha scritto:Mi sembra che a qualcuno (se si può definire così) non interessi questo topic. Ma perchè scrive allora?
Dev'esserci un errore, certe cose le fanno solo altri, solitamente...
Ripeto: cose dei matti!
Sicuro? Pensaci bene,dai... a tutte le volte che entri nei topic di F1 ad esaltare le ruote coperte e denigrare le monoposto, senza aggiungere nulla alla discussione.doncamilloo ha scritto:krukko ha scritto:Mi sembra che a qualcuno (se si può definire così) non interessi questo topic. Ma perchè scrive allora?
ma per rispondere a tema al tuo caro amnichetto che ama tirarmi in ballo
sempre...se no manco avrei risposto. semplice....molto semplice....
se lui non cagava, manco rispondevo....ovviamente.
krukko ha scritto:Sicuro? Pensaci bene,dai... a tutte le volte che entri nei topic di F1 ad esaltare le ruote coperte e denigrare le monoposto, senza aggiungere nulla alla discussione.doncamilloo ha scritto:krukko ha scritto:Mi sembra che a qualcuno (se si può definire così) non interessi questo topic. Ma perchè scrive allora?
...e ti si sopporta... 8)
Vorresti spiegare CHI e DOVE ha offeso i morti? Ma per favore...doncamilloo ha scritto:krukko ha scritto:Sicuro? Pensaci bene,dai... a tutte le volte che entri nei topic di F1 ad esaltare le ruote coperte e denigrare le monoposto, senza aggiungere nulla alla discussione.doncamilloo ha scritto:krukko ha scritto:Mi sembra che a qualcuno (se si può definire così) non interessi questo topic. Ma perchè scrive allora?
...e ti si sopporta... 8)
accetto che un mod cancelli i miei scritti....senza alcun problema basta segnalarlo ....semplice no?
se mi segano qualche post o qualche risposta....ci stà bene....
(senza offender i morti però)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa