U2511
0
Bene, tra un mesetto inizia a pensare ad una nuova auto per festeggiareSi' eh....
E' passata, va
( Mica per niente avevo una paura abbestia ).
![]()
Bene, tra un mesetto inizia a pensare ad una nuova auto per festeggiareSi' eh....
E' passata, va
( Mica per niente avevo una paura abbestia ).
![]()
Sul timore di andare sotto i ferri,soprattutto quando non si tratta di operazioni di routine (che sono di routine per i medici non per il paziente),condivido.
Toccando ferro non ho mai visto una sala operatoria ma penso che anche un'operazione banale mi metterebbe non poca ansia.
Domani accompagnerò mia madre a fare visita a un'amica che dopo un'operazione al cuore si è ritrovata con una gamba che non funziona,le hanno detto che sono imprevisti che capitano in un caso su un milione e le avevano dipinto l'operazione come un gioco da ragazzi invece avrà mesi di riabilitazione davanti e non è sicura di recuperare pienamente l'uso dell'arto.
Siamo macchine delicate e quando si va a fare un tagliando,anche mettendosi nelle mani di persone molto capaci,il rischio c'è sempre.
E' bello vedere che non solo le cose sono andate per il verso giusto ma anche il morale del paziente è alto![]()
Però avrebbero potuto curare un pelino meglio le "cuciture", magari col tempo non si noteranno, ma fanno impressione.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa