pittigasabasca ha scritto:conan2001 ha scritto:conan2001 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Prima o poi il grande giorno sarebbe arrivato.
Lo sterzo e' diventato di colpo durissimo,talmente duro che neanche con due mani si riusciva a girarlo.
Solita chiamata al numero verde e via,caricata sul carro.Sotto la zona anteriore del motore si vedevanpo tracce biologiche di qualche fluido fuoriuscito.
Purtroppo sono stato fortunato in quanto al noleggio come auto sostitutiva automatica avevano solo un'altro dino.
Saluti
solita chiamata?????????
ma se è la prima volta con la croma!!!!!!!!
ormai è un anno che ce l'hai e finora non ti ha mai lasciato a piedi.
e sono sicuro che anche questa volta l'officina potevi benissimo raggiungerla con i tuoi mezzi.
ma poi come facevi a dimostrare che eri in ritardo perchè stavi andando per i cavoli tuoi invece di lavorare?
potresti rispondermi per favore?
sto morendo dalla curiosità su cosa mi dirai.
dimenticavo:tanto siamo ormai fuori tema e nessuno ha dato spiegazioni sul guasto avuto,io non sono pagato ad ore lavorate dal cliente dalla mia aziendolina.Se ne lavoro 1 o 18 mi pagano in egual misura
Quando un cliente paga la mia aziendolina,paga un prodotto.Se io riesco a sbrogliarlo nel minor tempo possinbile,sono bravo e ogni 6 mesi ricevo un bonus .Spesso mi capita di lavorare operativamente solo mezza giornata e anche meno.
Nessun problema ,come vedi
Hai scoperto l'acqua calda, sai in quanti siamo ad essere stipendiati anziché salariati ? Dipende dalle mansioni e dalla disponibilità richiesta al dipendente.
Poi, per quanto riguarda il lavoro in se, stai attento perché se dovessero scoprire che gli costa meno sostituire il prodotto piuttosto che pagare il tuo intervento, potrebbero anche scoprire di poter fare a meno di te. :twisted: