elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Io in un post ho scritto a Cavicchi che mi stanno sui maroni tutti sti spot Bmw, espliciti e impliciti, e che certe prove su auto giapponesi, seppur eseguite, vengono fatte non per far risaltare le auto ma in maniera essenziale e piuttosto asettica ed ipercritica nei giudizi! :x![]()
Non si può che concordare pienamente col tuo assunto!
Dire quanto è cool avere una Audi è un giudizio che spetta eventualmente al compratore non a QR![]()
Semi-OT Ho ripreso la Subaru XVD (Impreza) in STI giorni... ...dopo un bel pò. Ha 20.000 e qualcosa km ed il motore ha perso quella ruvidità ai bassi.
'Na robba così, fosse stata di un'altra casa, ritengo avrebbe avuto una visibilità ed un enfasi nei giudizi personalistici dei collaudatori, ben diversa.
...e non è un caso poi se nel 2007 comprai una vettura definita "Anomala" dalla rivista in questione, che osanna la Golf e pone i 4 cilindri TDI Bmw come dei gioielli e per di più "Sportivi".
I TD bmw rimangono i più sportivi, hanno una erogazione lineare e arrivano a 218cv con il 2 litri biturbo,