southcars ha scritto:Domanda: quando si colloca un filtro KN bisogna riprogranmare la centralina?? Io lho messo su un motore 5.2 chevrolet e la macchina consuma molto di piú e se si accellera a fondo la macchina si affoga bisogna accellerare poco a poco. Grazie
e scusate il mio italiano scarso.
southcars ha scritto:Ciao, é il motore della Tahoe e della Silverado, otto cilindri 2 V per cilindro credo che con 280 cv, aspirato e il filtro e a cono secondo la página web KN dovrebbe aumentare la potenza di 17 cv e diminuire il consumo ma e risultato giusto il contrario, la benzina quí e gratis e non ci si fá caso ma la perdita di forza a bassi giri e troppa e dá fastidio guidare cosí perché quando accelleri a fondo rimane come affogata...
southcars ha scritto:Ciao... Sí quell motore ha 290 cv é un 5.3 un motore chevrolet vecchio forse per questo ha pochi cavalli, lo hanno aggiornato con il sistema che se vai a filo gas spegne 4 cilindri peró e sempre quell motore di ventanni fá.
Ho scritto nel sito chevrolet ma nessuno mi ha risposto, peró la tua risposta e sufficiente per me; il motore fa tanto rumore adesso con quell filtro ma la macchina spinge di meno che prima sopratutto ai bassi giri del motore ed il consumo e tanto di piú che prima (meno male che quí la benzina e gratis), gli rimettero il filtro originale.
Peccato che quí non ci siano macchine belle del gruppo Fiat solo importate dal Brasile (Palio, uno, idea) adesso la Chrysler sta assemblando la Siena; a me mi piace tanto la Delta e la Punto.
southcars ha scritto:Ciao scrivo dal Venezuela, e lavoro in GM má come médico del lavoro é in una ditta che fá stampi per varie marche tipo il pavimento della Toyota Corolla, il pavimento del Dodge Caliber il cassone dei pick up Chevrolet etc, etc. Mi piace leggere questo sito perché tutti sanno tanto di macchine e perche a me piaciono le macchine italiane.
Un volumétrico sarebbe un turbo?
Mio fratello con una pick up Silverado che ha lo stesso motore della mia gli ha fatto mettere una cosa che si chiama Diablo Sport credo che sia una rimappatura ed e
molto rapida in accellerazione.
Quá da noi 1 Euro= 50 Bolivares, il pieno sono 5 bolivares cosí che con un euro ci faccio il pieno 10 volte. (má é lunico vantaggio che abbiamo).
Ciao e grazie del aiuto.
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa