mah! io avevo su le good year ed erano una cagata poi ho messo le michelin energy saver e mi sono trovato meglio, le continental ne ho sentito parlare bene, anche se la michelin ha la carcassa piu' robusta, pero' sono buone entrambi ed i prezzi sono pressoche' uguali sui 100 euro a gommaantonior0409 ha scritto:be si la garanzia me la danno loro cioe non renault, per il prezzo sto aspettando risposta, 9600,tagliando,passaggio,2 anni garanzia gomme a parte, ci metto le continental oppure che mi consigli?
complimenti per l'acquisto secondo me è un'affare poi le auto sono come ti riescono, magari due auto prodotte lo stesso mese una fa 300000 km e l'altra fonde prima di centomila, ma non pensarci e goditela!! :lol: :lol:antonior0409 ha scritto:be allora ragazzi, bloccata a 9600, il modello è luxe ha clima automatico, sensori parcheggio, telefono bluetooth, antifurto, stereo digitale, specchietti elettrici, ingresso aux, comandi al volane gomme penso altri 25.000 pure 30.000 credo (spero che li faccia) 2 anni garanzia + tagliando + passaggio che ne pensate??
ti ripeto che non ci sono problemi con il fap pero' NON FAR METTERE un olio che non abbia quelle specifiche li altrimenti potresti avere problemi non solo con il fapantonior0409 ha scritto:Eh cercherò di raccomandarlo al venditore al meno su questo primo cambio che faranno loro...ma te che motore porta ? Io vedo il k9k poi?
Ho letto che ha problemi con il FAP madó possibile !!?
antonior0409 ha scritto:ciao ragazzi come promesso sono tornato dopo l'acquisto :lol:
ringrazio innanzitutto tutti per aver espresso pareri e giudizi e condiviso le proprie esperienze
Ho acquistato la Megane Luxe 1.5 110cv, confermo che è tutta un altra cosa, un altro stile, comfort e guida, non so ancora come finira la mia lotta contro il FAP su qusto vi terro aggiornati e condividero la mia esperienza personale in modo da poter sostenere chi come me ha avuto dubbi ed incertezze![]()
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa