paulein118 ha scritto:Paolo_ ha scritto:Non ho ancora capito perchè non abbiano messo una spia indicante le rigenerazione in corso...
Perchè siccome nessuno legge le istruzioni, le spie si accendono solo quando c'è qualcosa che non va....
Scusa, senza offesa ma può essere..."culo cinese"?poyel38 ha scritto:paulein118 ha scritto:Paolo_ ha scritto:Non ho ancora capito perchè non abbiano messo una spia indicante le rigenerazione in corso...
Perchè siccome nessuno legge le istruzioni, le spie si accendono solo quando c'è qualcosa che non va....
Ciao Paulein come stai?
Io ho spento la mia auto in fase di rigenerazione una quantità di volte esagerata fregandomene lettaralmente e in oltre 150.000km mai avuto un problema!
Quando mi fermo in fase di rigenerazione e poi dopo ore o solo minuti la riaccendo la rigenerazione riparte automaticamente non capisco dove sia il problema!
Lo scorso anno per un mese feci solo 5km al giorno e spesso iniziava la rigenerazione ma spegnevo perchè arrivato a destinazione, problemi zero e mai nessuna spia accesa.
poyel38 ha scritto:paulein118 ha scritto:Paolo_ ha scritto:Non ho ancora capito perchè non abbiano messo una spia indicante le rigenerazione in corso...
Ciao Paulein come stai?
Io ho spento la mia auto in fase di rigenerazione una quantità di volte esagerata fregandomene lettaralmente e in oltre 150.000km mai avuto un problema!
Quando mi fermo in fase di rigenerazione e poi dopo ore o solo minuti la riaccendo la rigenerazione riparte automaticamente non capisco dove sia il problema!
Lo scorso anno per un mese feci solo 5km al giorno e spesso iniziava la rigenerazione ma spegnevo perchè arrivato a destinazione, problemi zero e mai nessuna spia accesa.
Duca Valentino ha scritto:Scusa, senza offesa ma può essere..."culo cinese"?
Poi mi si dica dove sta scritto, fra le tante cagate scritte sui libretti d'uso e manutenzione della Casa, cher le spie sono due e che si accendono solo "quando c'è qualcosa che non va". Così potro precipitarmi dal Concessionario a farmi dare il libretto precisato e finalmente chiarirmi la faccenda.
Il mio libretto riporta filtro sporco di fuliggine, qualche altra cazzata poco significativa e stop.
Sta stori delle rigen. non è una leggenda ma 1 triste realtà, purtroppo.
enriiem ha scritto:ma che auto hai? strano perchè a tutti usare l'auto cosi dà dei grossi problemi,altrimenti stà storia del FAP e rigenerazioni è solo una leggenda.
Grazie per la risposta paulein118. Quoto con quanto dici, cioè che l'acuisto di un diesel deve essere correlato alla percorrenza mista e non preponderatamente urbana; è la base essenziale.paulein118 ha scritto:Duca Valentino ha scritto:Scusa, senza offesa ma può essere..."culo cinese"?
Poi mi si dica dove sta scritto, fra le tante cagate scritte sui libretti d'uso e manutenzione della Casa, cher le spie sono due e che si accendono solo "quando c'è qualcosa che non va". Così potro precipitarmi dal Concessionario a farmi dare il libretto precisato e finalmente chiarirmi la faccenda.
Il mio libretto riporta filtro sporco di fuliggine, qualche altra cazzata poco significativa e stop.
Sta stori delle rigen. non è una leggenda ma 1 triste realtà, purtroppo.
Non è culo, i problemi ci sono se si fa solo urbano, facendo del misto i problemi è difficile che compaiano.
Sulla passat quando si accende la spia son già fallite alcune rigenerazioni ed è consigliato percorrere qualche km ad almeno 60 km/h.
Se non si spegne bisogna andare in conce.
Quindi si accende solo quando qualcosa non va....
enriiem ha scritto:scusate ma qual'è il concetto di percorso urbano per voi?
enriiem ha scritto:scusate ma qual'è il concetto di percorso urbano per voi?
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa