bumper morgan ha scritto:mi son detto:
entro le 21 ari posta questa notizia
cmq...roba de matt :twisted:
trinacrio ha scritto:L'avevo letta questo pomeriggio nel notiziario belga, mi ha fatto ridere![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:L'avevo letta questo pomeriggio nel notiziario belga, mi ha fatto ridere![]()
![]()
![]()
A Te....chissa ad un Belga:?:
a_gricolo ha scritto:Se avessero detto che si sentono come ballerine di lap dance in una moschea di Riyad non li avrebbe cagati nessuno, ma basta nominare il popolo eletto ed ecco che squillano le trombe dell'Apocalisse..........
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Se avessero detto che si sentono come ballerine di lap dance in una moschea di Riyad non li avrebbe cagati nessuno, ma basta nominare il popolo eletto ed ecco che squillano le trombe dell'Apocalisse..........
perche' :?:
Ti sembrano condizioni anche lontanamente assimilabili :?:
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Se avessero detto che si sentono come ballerine di lap dance in una moschea di Riyad non li avrebbe cagati nessuno, ma basta nominare il popolo eletto ed ecco che squillano le trombe dell'Apocalisse..........
perche' :?:
Ti sembrano condizioni anche lontanamente assimilabili :?:
Certo che no, ci mancherebbe.....ma nell'evocare quell'immagine come simbolo - ovviamente esagerato - della madre di tutte le persecuzioni ingiuste non ci vedo proprio niente di offensivo. Certo non tanto da scomodare rabbini e rappresentanti delle comunità ebraiche, per lo meno....
a me per niente; sará perchè non lo possi soffrire ma è difficile che mi faccia rideretrinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:L'avevo letta questo pomeriggio nel notiziario belga, mi ha fatto ridere![]()
![]()
![]()
A Te....chissa ad un Belga:?:
Manco Benigni li fa ridere tanto:hunf: :XD:
a_gricolo ha scritto:Se avessero detto che si sentono come ballerine di lap dance in una moschea di Riyad non li avrebbe cagati nessuno, ma basta nominare il popolo eletto ed ecco che squillano le trombe dell'Apocalisse..........
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa