Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiesta Mk5 Hatchback 1.4 - Consigli?

Fiesta Mk5 Hatchback 1.4 - Consigli? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Compro?

  1. Si

    0 voti
    0,0%
  2. No

    0 voti
    0,0%
  1. MattiaV99

    MattiaV99

    Iscritto:
    1625695234
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, sto valutando l'acquisto di una Fiesta Mk5 Hatchback 1.4 16V del 2002 Benzina/Metano con circa 140mila km a €1500

    L'attuale proprietario l'ha mantenuta maniacalmente:
    * a manutenzione (su carta) pare sia stata trattata bene a livello di lavori eseguiti e revisioni fatte nel tempo
    * esteticamente sembra avere la metà degli anni

    quello che mi preoccupa è capire se può essere un valido acquisto visto che sarebbe la mia prima auto...

    Chiedo disperatamente consigli
     

    Files Allegati:

  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.791
    Piaciuto:
    4.746
    quasi 20 anni e 140mila km a metano, che mi sembrano un pò pochi 7000 all'anno, c'è da sperare non ne abbiano tolti, bisogna vedere come stanno le sedi valvole insieme a tutto il resto, ma non a detta del proprietario bensì dopo una prova lunga, una volta le regalavano macchine così, bastava farsi la voltura, occhio che se te la centrano con tua ragione, l'assicurazione ti da i soldi della sola voltura...
     
    Ultima modifica: 8 Luglio 2021
    A CSAR e MattiaV99 piace questo messaggio.
  3. MattiaV99

    MattiaV99

    Iscritto:
    1625695234
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    L'auto ha avuto 2 proprietari di cui una signora anziana che faceva tragitto casa/supermercato e ora questo signore che l'ha data alla figlia (se la tolgono causa passaggio ad auto nuova). Ho fatto un controllino sul sito "Il portale dell'Automobilista" e l'auto risulta revisionata correttamente ai km dichiarati anche dal proprietario (screen in allegato)... Ci sarà da vederla per bene e provarla, qualche cosa a cui mettere mano ci potrà essere ma devo valutare rischio beneficio ahahah

    Altre piccole info: il tagliando è stato fatto a 142mila km, distribuzione a 130mila km, bombole valide fino al 2024, revisione 2022, bollo pagato a maggio e freni ant e post fatti 3 mesi fa
     

    Files Allegati:

  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.791
    Piaciuto:
    4.746
    fai tu...
     

Condividi questa Pagina