gbortolo
0
Mi sa di si, da quel che mi diceva un conoscente, cui ne han fregate 2 in poco più di un anno [Milano].Occhio che fregano meglio la panda della porsche!!!!
Mi sa di si, da quel che mi diceva un conoscente, cui ne han fregate 2 in poco più di un anno [Milano].Occhio che fregano meglio la panda della porsche!!!!
io comunque ho avuto in dipartimento una Panda a metano, ma sinceramente l'ho trovata un'auto che non augurerei a un nemico....
come tenuta come vanno? perchè vedo che anche in curva vanno casso se vanno! Una volta ci ho provato con la Y 1.2 ma niente, era come se volessi stare dietro un 2.0
Ma non hai letto fin qui?
Quella di Capnord è speciale, non è una normale Panda a metano!
Secondo me qui sul forum diventerà leggendaria e iconica come la Matiz rossa del 97.
P.s. spero che Capnord non se la prenda, a volte prendo bonariamente in giro anche gli amici.
L'ho detto ma nessuno mi credi qui dentro. In città, sullo stretto, e in un percorso tutte curve non ce la fai a stargli dietro, è come se volasse.
Sì, sono sicuro che a scalare il Terminillo non ce la farei a starti dietro neanche con la MX-5!
(eppure avevi scritto che in salita più di 80-90 all'ora non fa...)
Anche tu hai detto che il 1.2 ha la stessa potenza, eppure ottovalvole ( leggi post indietro) con la y non è riuscito a stargli dietro ': sembrava avesse un 2.0'' parole sue
e sottoscrivoAnche tu hai detto che il 1.2 ha la stessa potenza, eppure ottovalvole ( leggi post indietro) con la y non è riuscito a stargli dietro ': sembrava avesse un 2.0'' parole sue
È legittimo avere dei dubbi no?
i.
Certamente, io ce li ho da quando l'ho comprata......ho guidato per 10 anni la punto 1.2, la panda 1.2 di mia madre sono salito su questa....un'altro mondo.
Per il video non saprei.
Che è un discorso senza senso quando si guida in città tra pedoni, biciclette e altri pericoli su due route. Quando si parla di guida normalmente non si intende in circuitoGiorgio Langella è un ex collaudatore AlfaRomeo, intende dire che il sedere alla guida è l'urgano umano che mette in contatto l'uomo con la macchina, legge quello che le ruote trasmettono al sedile lo trasmette al cervello che interpreta tutto e agisce di conseguenza, giusto o sbagliato che sia, perchè come esiste l'errore tecnico (gli adas appunto) esiste anche l'errore umano. C'è una sola differenza, la responsabilità dell'errore umano è di chi lo commette, ma la responsabilità di un errore tecnologico?
Che è un discorso senza senso quando si guida in città tra pedoni, biciclette e altri pericoli su due route. Quando si parla di guida normalmente non si intende in circuito
L'automobile è oggi un prodotto di massa (sì come la lavatrice) destinato ad una massa informe di persone che, come con sconcerto notiamo qui dentro dalle richieste d'aiuto di alcuni supplicanti, dell'auto sanno meno di zero. Poco oltre metto benzina e giro volante.
Questa massa quindi è spesso e volentieri distante da quello che comunemente sino al secolo scorso si chiamava "guidare".
Ergo le case automobilistiche fanno sponda alla situazione inserendo ADAS sempre più sofisticati e pensano alla guida autonoma per assicurarsi che questa massa informe non decida di spostarsi con altri mezzi di trasporto, mettendo una croce al loro business.
Mo Dello - 1 giorno fa
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa