capnord ha scritto:
gallongi ha scritto:
_Ulisse_ ha scritto:
una domada...
perchè le fiat USA sono cassoni rimarchiati e le opel no??
perche' le varie freemont ( che cmq e' un buona auto),thema,flavia mi sembrano dei cassoni,ma e' un'altro discorso

...secondo te puo' essere che dentro le fiat siano meglio delle coreane a conti fatti?
Ti rispondo io che ho sia le une che le altre.
Si è vero, dentro le fiat sono fatte meglio. Ma non durano. Dopo 10 anni una hyundai dentro è come il primo giorno, la fiat è sfatta.
Mah, anche qui io avrei da ridire sinceramente, sicuramente da marca a marca, da segmento a segmento ecc, un po' di differenza c'è,
però io vedo la mia megane, che a sentire qualche possessore si "sfascia" con il tempo, la mia ha 7 anni, l'ho ben tenuta, ma nulla di che, se vuoi una volta che l'ho ben pulita dentro, ti faccio qualche foto, cosi vedete se è vero o se sono luoghi comuni,
poi certo se uno ha 3 figli e un cane che spesso e volentieri salgono e ci fanno di tutto e di più, allora forse si sfascia,
le plastiche e le finiture sono mediocri, ma sono ancori li dopo 7 anni, di scricchiolii per adesso a parte quando ci sono -10 che c'è un po' di escursione termica, non ne sento,
l'affidabilità doveva essere il punto debole e non ha ancora avuto niente......fortuna?