Il problema è che è a 50km da qui
50 km non devono essere un problema. Vai e compra!
Il problema è che è a 50km da qui
Il problema è che è a 50km da qui...e che devo capire di chi era... dipendente Fiat o autonoleggio?
50 km non devono essere un problema. Vai e compra!
Ma un bel due posti?Quella è stata venduta, ho lasciato perdere. Ne ho trovate altre a 12000€ + passaggio. Cerchi in lega, navigatore, cruise, sensori di parcheggio, ma mancano i fendinebbia!
È introvabile come la voglio io...mi accontento di fendinebbia e sensori...
Quella è stata venduta, ho lasciato perdere. Ne ho trovate altre a 12000€ + passaggio. Cerchi in lega, navigatore, cruise, sensori di parcheggio, ma mancano i fendinebbia!
È introvabile come la voglio io...mi accontento di fendinebbia e sensori...
Non mi piacciono le auto sportive.Ma un bel due posti?
Qui la nebbia c'è ancora e poi vedere 2 tappi di plastica al posto dei fendinebbia non è il massimo.Fendi-cosa? Mi pareva di avere un pulsante del genere, ma non l'ho mai premuto.
Un pick-up alloraNon mi piacciono le auto sportive.
Non ne vedo l'utilità...Un pick-up allora
Ciao, con mio suocero stiamo valutando l'acquisto di un'auto tra Fiat Tipo e Fiat 500L, entrambe equipaggiate con il motore 1.4 da 95 cv.
A prima vista la Tipo ci sembra una versione più low cost e con qualche accessorio in meno, il che giustificherebbe una differenza di prezzo di circa 1000 euro in più sulla 500L.Ciò potrebbe comunque non essere uno svantaggio, l'auto sarebbe per mio suocero che la vuole "più semplice possibile".
Ci sono altre differenze da considerare? Pro e contro dell'una o dell'altra?
Dai dati dichiarati sembrerebbe che la 500L consumi di più a parità di motore.
Penso proprio la 500L per un utilizzo del genere.Buongiorno mi riallaccio alla domanda di ngip ngiap, chiedendo quale tra le due auto è più adatta ad una famiglia con due bambini, che quindi necessita di caricare passeggino, borse della spesa ecc... pertanto che cerca la comodità prima delle prestazioni.
Grazie.
Ciao.
Buongiorno mi riallaccio alla domanda di ngip ngiap, chiedendo quale tra le due auto è più adatta ad una famiglia con due bambini, che quindi necessita di caricare passeggino, borse della spesa ecc... pertanto che cerca la comodità prima delle prestazioni.
Grazie.
Ciao.
La 500L e' piu' pratica, ma ha un'impostazione di guida molto simile ad un furgone e consumi maggiori rispetto alla Tipo, che comunque offre lo stesso molto spazio, in particolare nella versione SW.Buongiorno mi riallaccio alla domanda di ngip ngiap, chiedendo quale tra le due auto è più adatta ad una famiglia con due bambini, che quindi necessita di caricare passeggino, borse della spesa ecc... pertanto che cerca la comodità prima delle prestazioni.
Grazie.
Ciao.
deadmanwalking - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa