..... adesso siamo a 20.900€ per la versione base con 1.0 T3 da 100cv !!
Fino al 31/3 promo €17.850 oppure €15.850 con finanziamento.
..... adesso siamo a 20.900€ per la versione base con 1.0 T3 da 100cv !!
City cross 16.500 con finanziamento o 17.400 senza da ordinare in una conce ufficiale fiat di Torino, oppure alcuni offrono la diesel base a quel prezzo.Fino al 31/3 promo €17.850 oppure €15.850 con finanziamento.
20900 Mi pare a listino.. E a occhiata veloce la golf a listino sono 26000.
Era la risposta ai 22k di listino della 1.4 T-jet 120cv Lounge 2 anni fa.Fino al 31/3 promo €17.850 oppure €15.850 con finanziamento.
Infatti aumento generalizzato.Era la risposta ai 22k di listino della 1.4 T-jet 120cv Lounge 2 anni fa.
Purtroppo in Italia si è affermata questa tendenza ad avere listini puramente virtuali che non corrispondono mai al vero prezzo finale. Così si disorienta il consumatore che fa fatica a comparare. Dal mio punto di vista è una prassi scorretta e anticoncorrenzialeMagari se questi prezzi fossero più chiari tipo non venderebbe 1000 auto mese compresa sw e per lo più a non privati, mentre le B con
Su auto di "sostanza" come è tipo la cosa non paga vedi successo di dacia e ultimamente addirittura di dr, prezzi chiari.Purtroppo in Italia si è affermata questa tendenza ad avere listini puramente virtuali che non corrispondono mai al vero prezzo finale. Così si disorienta il consumatore che fa fatica a comparare. Dal mio punto di vista è una prassi scorretta e anticoncorrenziale
Una curiosita' : come vanno i fari xenon della Tipo ?Ti rispondo dal momento che a fine 2020 mi hanno consegnato la mia Tjet Lounge More dotata di fari xenon, vetri privacy, appoggiabraccia anteriore e posteriore, frenata di emergenza automatica, sedile regolabile in altezza anche lato passeggero, regolazione lombare sedile guida, ruotino di scorta…. Il tutto a 18600 euro. Sono convinto che a questa cifra mi sono portato a casa un buon mezzo, se avessi dovuto spendere quello che costava di listino cioè quasi 22000 euro non l’avrei comperata figuriamoci con i prezzi che si annunciano ora pur con il beneficio di una meccanica più complessa.
Su auto di "sostanza" come è tipo la cosa non paga vedi successo di dacia e ultimamente addirittura di dr, prezzi chiari.
Invece su altro genere di auto la cosa importa poco, conta ormai quasi solo la rata rent visto che a prezzo pieno non ci si può più permetterla
Questo fatto che uno si può permettere la rata rent, ma non l'acquisto, forse, un giorno, lo o capirò.
Molto bene…. luce profonda e uniforme… rispetto alla Bravo siamo un passo avanti. Peccato che sono i 25W, chissà che spettacolo sarebbe con i 35W.Una curiosita' : come vanno i fari xenon della Tipo ?
Rata rent o acquisto classico a rate, chi prende auto di sostanza spesso le paga cash e non è interessato alle classiche offerte poco comprensibili lagate a sconti che ad esempio fa da anni fca ma non solo.Questo fatto che uno si può permettere la rata rent, ma non l'acquisto, forse, un giorno, lo o capirò.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa