sulla 4 porte ora non sono disponibiligattinefrologia ha scritto:Chissà se la 5 p avrà a disposizione gli xeno e il tettuccio apribile!
Sapete se in turchia questi optional sono ordinabili sulla 4p?
sulla 4 porte ora non sono disponibiligattinefrologia ha scritto:Chissà se la 5 p avrà a disposizione gli xeno e il tettuccio apribile!
Sapete se in turchia questi optional sono ordinabili sulla 4p?
ftalien77 ha scritto:Gli xeno? E perché? Io spero, anzi, che tolgano un po' di accessori e la rendano l'auto semplice, robusta e dai bassi costi di gestione che deve essere, data l'origine.
Personalmente non voglio nulla che non serva, niente xeno, niente sensori anteriori, niente gps.
La vorrei essenziale, solo con un bel po' di airbag, il cruise, il condizionatore ed i vetri elettrici anche posteriori.
sono perfettamente in linea con voi ma la maggioranza dei consumatori giudicano l'auto dai xeno led schermi da PS etc... credendo che sia tecnologicamente avanzata senza sapere cosa significa tecnologia,vedo su molti modelli a fare a gara a chi mette gli schermi piu grandi,a parte forse un appagamento di prolungamento fallico chiedo ,servono?nella guida mi aiutano o sono solo giochi,cosa mi serve clima vetri elettrici cruise control visto che faccio viaggi lunghi,sedili comodi e spia riservaRambogrigio ha scritto:ftalien77 ha scritto:Gli xeno? E perché? Io spero, anzi, che tolgano un po' di accessori e la rendano l'auto semplice, robusta e dai bassi costi di gestione che deve essere, data l'origine.
Personalmente non voglio nulla che non serva, niente xeno, niente sensori anteriori, niente gps.
La vorrei essenziale, solo con un bel po' di airbag, il cruise, il condizionatore ed i vetri elettrici anche posteriori.
Allora siamo in due a non volere gli xeno...per quanto mi riguarda li ho montati di serie sulla mia x5 e devo dire che ci si vede bene, però è altrettanto vero che di notte ci vedo benissimo anche i fari normali che ha la Panda di mia moglie, quindi a mio avviso non valgono assolutamente i soldi che costano....sulla Tipo è meglio lasciare perdere!!
ftalien77 ha scritto:Gli xeno? E perché? Io spero, anzi, che tolgano un po' di accessori e la rendano l'auto semplice, robusta e dai bassi costi di gestione che deve essere, data l'origine.
Rambogrigio ha scritto:ucre ha scritto:magari fosse in commercio una tipo a gpl o metano, l'avrei comprata al posto della i20 che ho preso qualche settimana fa. la concessionaria dove sono andato a vederla proponeva la 1.400 gpl (della tipo intendo) con un impianto aftermarket della landi renzo montato da un impiantista di zona. insomma, si sono uniti per fare una convenzione. ma 95 cv me li vedo pochini sulla tipo, hanno il 120 cv turbo, sia gpl (montato su giulietta e mito) sia a metano (montato sul dolblò, ben più pesante e poco aerodinamico della tipo) e non sono ancora disponibili. su qualche pagina avevo letto che doveva uscire il 1.600 benzina da 110 cv e non sene sa ancora niente
Qui in Emilia Romagna e in genere ovunque al nord basta vedere quante auto a metano girano per le strade e ci si rende subito conto di che razza di coglionata sia non avere fatto come per la Panda ossia nel momento in cui è stata presentata erano pronte tutte le versioni anche quella a metano. Mi chiedo se avranno progettato la scocca lasciando lo spazio per le bombole?? Speriamo bene!!
Bombazza95 ha scritto:Rambogrigio ha scritto:francoporazzi ha scritto:prezzi e allestimenti fiat tipo in romania(dove abito) con 5 anni di garanzia non inca..atevi da 10990 euro
http://www.fiat.com.ro/wp-content/uploads/2016/02/Fisa-Fiat-TIPO-19-februarie-2016.pdf
è scandaloso soprattutto la differenza nella versione con il 1.6 diesel...quasi il 50% di differenza in più il prezzo Italiano....toglimi una curiosità :
ma davvero in Romania siete messi così male e peggio di noi Italiani?
O la verità è che sarebbe meglio per noi emigrare??
Guarda io ci sono stato quest'estate perché ho degli amici che studiano lì: ordine, pulizia,educazione e silenzio (niente gente che urla, niente clacson nel traffico che tra l'altro è molto raro) che ci sono a Bucarest, ma anche ad Arad (dove sta l'università) nella mia zona (prov. di Napoli) non potrei mai aspirare di vederli.
Tornando al tema di questo forum: ho visto ragazzi della mia età (universitari) scendere da macchinoni incredibili...a dirla tutta sono stato io a sentirmi uno "zingaro".
PS Il prezzo è ancora più distaccato di quanto sembra perché se non sbaglio l'IVA rumena è al 24%, ma questo può confermarlo solo francoporazzi.
domenico173 ha scritto:Attento alle rapine in casa .....
Bombazza95 ha scritto:Rambogrigio ha scritto:francoporazzi ha scritto:prezzi e allestimenti fiat tipo in romania(dove abito) con 5 anni di garanzia non inca..atevi da 10990 euro
http://www.fiat.com.ro/wp-content/uploads/2016/02/Fisa-Fiat-TIPO-19-februarie-2016.pdf
è scandaloso soprattutto la differenza nella versione con il 1.6 diesel...quasi il 50% di differenza in più il prezzo Italiano....toglimi una curiosità :
ma davvero in Romania siete messi così male e peggio di noi Italiani?
O la verità è che sarebbe meglio per noi emigrare??
Guarda io ci sono stato quest'estate perché ho degli amici che studiano lì: ordine, pulizia,educazione e silenzio (niente gente che urla, niente clacson nel traffico che tra l'altro è molto raro) che ci sono a Bucarest, ma anche ad Arad (dove sta l'università) nella mia zona (prov. di Napoli) non potrei mai aspirare di vederli.
Tornando al tema di questo forum: ho visto ragazzi della mia età (universitari) scendere da macchinoni incredibili...a dirla tutta sono stato io a sentirmi uno "zingaro".
PS Il prezzo è ancora più distaccato di quanto sembra perché se non sbaglio l'IVA rumena è al 24%, ma questo può confermarlo solo francoporazzi.
domenico173 ha scritto:Ma se ancora non è uscita sul mercato , ne la 5 porte e ne la familiare dategli tempo no......la tre volumi è solo da un mese sul mercato
Infatti pianificare le varie motorizzazioni non dovrebbe essere un grosso problema per il costruttore, ma il fatto che ancora non ne parli e non ne anticipi gli sviluppi, ci dà da pensare.
Bombazza95 ha scritto:Guarda io ci sono stato quest'estate perché ho degli amici che studiano lì: ordine, pulizia,educazione e silenzio (niente gente che urla, niente clacson nel traffico che tra l'altro è molto raro) che ci sono a Bucarest, ma anche ad Arad (dove sta l'università) nella mia zona (prov. di Napoli) non potrei mai aspirare di vederli.
ftalien77 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Guarda io ci sono stato quest'estate perché ho degli amici che studiano lì: ordine, pulizia,educazione e silenzio (niente gente che urla, niente clacson nel traffico che tra l'altro è molto raro) che ci sono a Bucarest, ma anche ad Arad (dove sta l'università) nella mia zona (prov. di Napoli) non potrei mai aspirare di vederli.
Se a qualcuno interessa la Romania ho trovato un documentario che la riguarda : https://www.youtube.com/watch?v=ugSkI6TI2GM
alex.79 ha scritto:qui se ne parla:
http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/03/01/fiat_tipo_salone_di_ginevra_arrivano_cinque_porte_e_station_wagon.html
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa