Bombazza95 ha scritto:
Rambogrigio ha scritto:
francoporazzi ha scritto:
prezzi e allestimenti fiat tipo in romania(dove abito) con 5 anni di garanzia non inca..atevi da 10990 euro
http://www.fiat.com.ro/wp-content/uploads/2016/02/Fisa-Fiat-TIPO-19-februarie-2016.pdf
è scandaloso soprattutto la differenza nella versione con il 1.6 diesel...quasi il 50% di differenza in più il prezzo Italiano....toglimi una curiosità :
ma davvero in Romania siete messi così male e peggio di noi Italiani?
O la verità è che sarebbe meglio per noi emigrare??
Guarda io ci sono stato quest'estate perché ho degli amici che studiano lì: ordine, pulizia,educazione e silenzio (niente gente che urla, niente clacson nel traffico che tra l'altro è molto raro) che ci sono a Bucarest, ma anche ad Arad (dove sta l'università) nella mia zona (prov. di Napoli) non potrei mai aspirare di vederli.
Tornando al tema di questo forum: ho visto ragazzi della mia età (universitari) scendere da macchinoni incredibili...a dirla tutta sono stato io a sentirmi uno "zingaro".
PS Il prezzo è ancora più distaccato di quanto sembra perché se non sbaglio l'IVA rumena è al 24%, ma questo può confermarlo solo francoporazzi.
allora io sto a timisoara,vero macchinoni ma molti con 300000 400000 km a bordo,iva dal 1 gennaio e' al 20 %,ci sono differenze economiche enormi tra regioni e tra la citta e campagna ,fai 40 km e torni indietro di 50 anni se non di piu,ordinata e io non chiudo neanche il cancello se non di notte,ma chi ruba e viene preso prima prendono la botte e poi si fanno anni di galere,la condizionale vale solo per il primo reato se fai il secondo ti sommano anche gli anni condonati con la condizionale,le riduzioni di pena sono se vai a lavorare per la comunita zappare le aiole etcc..,tasse al 16% per tutti,questi sono i piu per i meno vado troppo fuori Ot
ps sono italiano e vivo a Timisoara dal 1993