L'ultima in versione sedan era veramente offerta a un prezzo interessante. Motore solo diesel purtroppo, ideale solo per chi fa molta strada e non abita in zone con ZTL incombenti e altamente discriminanti per questo tipo di alimentazione.Ora tutti a piangere la Tipo l'ultima vera Fiat fatta bene dicono,peccato che non l'abbiano acquistata in massa quando era disponibile.
Prima c'era anche a benzina?L'ultima in versione sedan era veramente offerta a un prezzo interessante. Motore solo diesel purtroppo, ideale solo per chi fa molta strada e non abita in zone con ZTL incombenti e altamente discriminanti per questo tipo di alimentazione.
fino a qualche anno fa, si.Prima c'era anche a benzina?
Credo che il venditore abbia ragione perchè la funzione di collegamento al telefono con android auto o apple carplay è stata introdotta con un aggiornamento mi pare nel 2019 o 2020 insieme alla radio Dab. La mia Tjet del 2020 ne è dotata, se sei fortunato potrebbe avere il navigatore integrato, sempre che l'acquirente precedente ne ha fatto richiesta quando l'ha comperata.Buonasera a tutti . A breve mi arriva una Tipo 1.4 T-jet 120 cv di aprile 2017 . Non ho ancora potuto collegare l’iPhone per vedere se ha il carplay , il venditore mi ha detto che “ c’è l’uscita AUX quindi probabilmente non c’è “(?) . Cosa dovrei pensare a riguardo ?
Carloantonio70 - 6 giorni fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa