L'ultima in versione sedan era veramente offerta a un prezzo interessante. Motore solo diesel purtroppo, ideale solo per chi fa molta strada e non abita in zone con ZTL incombenti e altamente discriminanti per questo tipo di alimentazione.Ora tutti a piangere la Tipo l'ultima vera Fiat fatta bene dicono,peccato che non l'abbiano acquistata in massa quando era disponibile.
Prima c'era anche a benzina?L'ultima in versione sedan era veramente offerta a un prezzo interessante. Motore solo diesel purtroppo, ideale solo per chi fa molta strada e non abita in zone con ZTL incombenti e altamente discriminanti per questo tipo di alimentazione.
fino a qualche anno fa, si.Prima c'era anche a benzina?
agricolo - 31 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa