Per il prezzo la prenderei.La tipo che sto prendendo in considerazione nello specifico è una hatchback my23 (che non ha più la possibilità di avere un piano piatto una volta abbattuti i sedili, ma il maledetto scalino, cosa che mi infastidisce non poco, visto che nel my21 non era così) km 0, in allestimento full comfort, quindi con sensori anteriori e posteriori, telecamera posteriore, bracciolo sia davanti che dietro e sedili con supporto lombare addirittura riscaldati. Il tutto a 17.900 €. L'unica cosa è che è di colore nero che non mi piace ahah, è decisamente troppo seriosa per i miei gusti.
ringrazia che c'è ancora quella...visto l'andazzo stellantis tra un pò farà fare alla fiat solo macchine a pedaliLa tipo che sto prendendo in considerazione nello specifico è una hatchback my23 (che non ha più la possibilità di avere un piano piatto una volta abbattuti i sedili, ma il maledetto scalino, cosa che mi infastidisce non poco, visto che nel my21 non era così)
Colore a parte (il nero non piace neppure a me, poi in estate attira il calore) l'occasione è troppo ghiotta per farsela sfuggireLa tipo che sto prendendo in considerazione nello specifico è una hatchback my23 (che non ha più la possibilità di avere un piano piatto una volta abbattuti i sedili, ma il maledetto scalino, cosa che mi infastidisce non poco, visto che nel my21 non era così) km 0, in allestimento full comfort, quindi con sensori anteriori e posteriori, telecamera posteriore, bracciolo sia davanti che dietro e sedili con supporto lombare addirittura riscaldati. Il tutto a 17.900 €. L'unica cosa è che è di colore nero che non mi piace ahah, è decisamente troppo seriosa per i miei gusti.
La mitica Fiat Ciao, un feat Piaggio-Fiat, più italiana di così!ringrazia che c'è ancora quella...visto l'andazzo stellantis tra un pò farà fare alla fiat solo macchine a pedali![]()
![]()
no no, intendevo proprio derivata dalla bici, non elettrica ma a trazione animale...La mitica Fiat Ciao, un feat Piaggio-Fiat, più italiana di così!
ah, intendevi la Fiatstones allora, okk!no no, intendevo proprio derivata dalla bici, non elettrica ma a trazione animale...
sono poco pratico di parole e sigle varie, ma si, proprio quellaah, intendevi la Fiatstones allora, okk!
Relativamente nuovo, di solito scrivono solo per lamentarsi indi poscia....Comunque sì non sembra un cattivo affare, la cosa che mi preoccupa un po' è il fatto che il motore è nuovo, e non trovo troppa gente che ne parla online, quindi magari non ha ancora avuto il tempo di manifestare le sue magagne diciamo, anche se di per sè sembra valido ecco
sicuro, se va bene, zitti, se ci sono problemi, tutti qui! Quindi nessune nuove, buone nuove, come dicevano una voltaRelativamente nuovo, di solito scrivono solo per lamentarsi indi poscia....
Quoto. Con quel prezzo oggi da nuova compri una Panda.Colore a parte (il nero non piace neppure a me, poi in estate attira il calore) l'occasione è troppo ghiotta per farsela sfuggire
ti aspettiamoOkay, alla fine l'ho presa, e mi arriva settimana prossima, perciò vi farò sapere!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa