Bravo, ottima scelta. Aspettiamo recensione.Okay, alla fine l'ho presa, e mi arriva settimana prossima, perciò vi farò sapere!
Bravo, ottima scelta. Aspettiamo recensione.Okay, alla fine l'ho presa, e mi arriva settimana prossima, perciò vi farò sapere!
Mah sai dipende anche dalla zona in cui vivi. E in ogni caso, le future tagliole, non faranno (ammesso che ci siano) più troppe differenze tra gasolio e verde. Detto questo, secondo me il vero problema è che in Italia le 3 volumi non sono mai state particolarmente apprezzate. Peccato che Tipo non sia più disponibile 5p e SW (anche solo sempre diesel).non avevo visto questa offerta e devo dire che è interessante, anche se con tassi alti comunque ti porti a casa una vettura di sostanza , allo stesso prezzo ci predi giusto segmenti A.
Poi per qualcuno potrebbe essere un problema la motorizzazione Diesel, in ottica blocchi, personalmente ad esempio io che ora la macchina la cambio ogni 10 anni ci penserei, ma per chi ha una sostituzione più frequente e bada alla sostanza per me è una ottima offerta
Okay, alla fine l'ho presa, e mi arriva settimana prossima, perciò vi farò sapere!
non avevo visto questa offerta e devo dire che è interessante, anche se con tassi alti comunque ti porti a casa una vettura di sostanza , allo stesso prezzo ci predi giusto segmenti A.
Poi per qualcuno potrebbe essere un problema la motorizzazione Diesel, in ottica blocchi, personalmente ad esempio io che ora la macchina la cambio ogni 10 anni ci penserei, ma per chi ha una sostituzione più frequente e bada alla sostanza per me è una ottima offerta
Salve entro nella discussione poichè a 18900 ho trovato una tipo hybrid km 0 giugno 2024.
Allestimento base. I dubbi sono sul motore.
Accetto pareri
Non ha preso la diesel, ha preso la 1.0 3 cilindri 100 cv, che è a benzina (solo termica).
Eccomi!!Al massimo si può osservare che l'allestimento base è un po' "povero", ma alcuni lo preferiscono così.
Io avrei dubbi sull'allestimento, le Tipo base sono un po' troppo povere, ma se per te va bene io la prenderei, il motore è recente ma adeguato per prestazioni e consumi, inoltre ha il cambio automatico e un ibrido leggero molto efficienteSalve entro nella discussione poichè a 18900 ho trovato una tipo hybrid km 0 giugno 2024.
Allestimento base.I dubbi sono sul mtore.
Accetto pareri
Facendo qualche ricerca è saltato fuori 0,36, la Fiat 128 faceva 0,38, però pesava meno della metà probabilmente. Adesso poi non c'è più nemmeno diesel.
E la Renegade è un cubo su ruote, quindi cx buono o no, qualche problema di aerodinamica dovrebbe averlo in ogni caso.Il Cx va sempre moltiplicato per la sezione maestra. Tra Renegade e 128, c'è una bella differenza!
ExPug24 - 18 ore fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa