Guerrino55 ha scritto:bandyt ha scritto:Anch'io non cambierei l'idea, sopratutto x il cambio automatico. Il fatto è che mia mamma ha sempre avuto una fissa x i 4x4 (tanti anni da avevano una UAZ, era una bestia!). Abitiamo in città e ogni tanto i mie vanno in montagna, ma niente salite impegnative. Forse ora è ancora più convinta da quando ho preso l'octavia 4x4 e sulla neve è un vero spasso. A consumi reali e affidabilità com'è il 1.6? Ps a loro piaceva anche la duster, ma non entra in box.
Ti confermo che faresti un ottimo acquisto!
Il 1,6 di origine Suzuki è eccellente per consumi e silenziosità, così come la trazione integrale, anche bloccabile.
Anch'io ero suggestionato dal basso prezzo del Dacia Duster, ma alla resa dei conti il Fiat 16 è, a parità di prezzo, meglio allestito e con consumi decisamente ridotti.
Sarà la nuova vettura di mia moglie quando in Fiat si decideranno a mettere il 1,6 Td o il 1,3 TD di 95 CV.
Saluti
Credo che farai bene a tenere al meglio l'attuale auto di tua moglie.
La Sedici sta uscendo di produzione e non è prevista una sostituta (a meno che non si voglia considerare tale un'ipotetica versione TI della futura 500 L)
Saluti