yd.rss ha scritto:se fra 6 mesi fiat olding nn vende , nn importa siamo interessati anche all'acquisto della truck industry corporations parts che vende globalmente i suoi prodotti![]()
kanarino ha scritto:yd.rss ha scritto:Semplicemente fra 6 mesi acquisteremo "Fiat Olding" ad un prezzo scontatissimo gli altri marchi cioe Gm/Chrysler/ Saab/Opel/ Lancia/ Alfaromeo ve li lasciamo. Non siamo interessati![]()
guarda questa frase la sento dire da anni...dalla prima fiat che ho posseduto...tutti a gufare e a sperare che le fiat andasse a gambe per aria...ma la fiat invece ha zittito tutti ma non con le chiacchiere con i fatti, con i nuovi modelli, con i numeri di vendita in crescita...e gente che qualche anno fa o qualche mese fa per principio non ha voluto in casa auto fiat e ha scelto altro per rendersi poi conto che la perfezione non esiste e che i difetti da altre parti si pagano (e anche a caro prezzo) pur di non riconsocere un progresso nell'azienda italiana continua a sputarci sopra, tentando di metterla in ridicolo, forte anche dell'appoggio di personalità inutili (come i signori tedeschi che hanno rilasciato le loro dichiarazioni) e giudicando persone poco intelligenti e nazionalisti gli acquirenti del marchio fiat...inoltre tutte le altre case hanno sempre fatto del bene per la scoietà e per i proprio lavoratori (infatti si vede quanti scrupoli si sono fatti e li hanno licenziati) mentre la fiat ha solo rubato soldi allo stato, ai cittadini, ha preso e continua a prendere in giro i propri lavoratori...vuole comprare opel per diventare padrona del mondo,sbarazzarsi della concorrenza e per spostare tutta la produzione opel in italia...tutte queste argomentazioni lasiano il tempo che trovano...la verità è che brucia a tutti che la fiat stia allargando le sue vedute, che la fiat sta facendo progressi, che la fiat stia cominciando a vendere di più anche in europa...la fiat adesso comincia davvero a farvi paura...
Dopo questo intervento io ti consiglierei di sparire da questo forum o quantomeno di cambiare il tuo nick, così da non renderti più riconoscibile... in difetto, consiglierei a tutti gli altri di non rispondere più a nessuno dei tuoi interventi... ai provocatori meleducati e in malafede non si dovrebbe mai dare spazio per principio e per rispetto verso se stessi... perché altrimenti si può rischiare solo la connivenza. :evil:yd.rss ha scritto:Secondo me questo Marchionne e un Quaqquaraccà una settimana fa rilascio interviste dicendo che cera la possibilita di chiusura 4 stabilimenti 2 italia 2 in germania, poi dopo 3 giorni 1 in italia e 1 in germania mo se ne esce che ora in germania nn chiude niente ma in italia forse ne chiude 2 . insomma andrebbe bene a fare il televenditore di cianfrusaglie x qualche emittente privata altro che manager![]()
Quoto! E' il motivo del mio "Sfogo".harada31 ha scritto:Io mi chiedo solo quanto occorra essere stolti, e mi riferisco al mondo dell'informazione, per dar fiato a certe illazioni provenienti da "indefinite gole profonde di matrice tedesca" le quali sin dal primo giorno, anzi gia da prima dell'annuncio, hanno scritto, detto e pensato qualsivoglia infamia verso l'operazione ed il gruppo che la capeggiava.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa