Hai aperto una discussione a riguardo, attendi le risposte lì.Scusate nessuno sa rispondermi?
Tutti gli altri messaggi sono stati rimossi perchè il crossposting è vietato dal regolamento.
Hai aperto una discussione a riguardo, attendi le risposte lì.Scusate nessuno sa rispondermi?
La prima con un diesel piccolo moderno e common rail è stata clio 15dci 65cv nell'estate 2001, 82cv arrivò qualche mese dopo.
Poi effettivamente con un diesel piccolo c'era già la polo col tratttorino 1400 3 cilindri da 75cv nel 99 ma a iniettore pompa, oppure negli anni 80 la UNO 1300 turbodiesel![]()
Buongiorno, volevo continuare la carrellata storica con un auto che, per miei coetanei o poco più, è stata anch 'essa importante . La punto prima serie, anno 1993. La mia, seconda auto posseduta o forse meglio dire la prima visto che la Audi 80 l' ho ereditata, è stata una TD 1.7 ELX del 1996, bianca, 3P come da foto sotto.. Coi suoi cerchi... E il necessarie.. Andava molto molto bene, un po ballerina di sedere.. Ma mi piaceva, la guidavo volentieri..
Vedi l'allegato 12971
Aggiungo che e' stata l'unica auto in Europa a riuscire a battere la Golf come vendite (non ricordo pero' in quale anno).
No, era una LS, grigia, con interni amaranto...ce l'ho nel cuoreElefantino rosso?
ma la Punto seconda serie non c'era 55. Le ultime 55 non sono le versioni sole del '99?Quella che hai postato, ovvero la prima serie, l'aveva la mia prima moglie. Gliela regalai (blu metallizzata) nel 1994, praticamente appena uscita, perchè mi piacque molto. Lei veniva da due Y10 e inizialmente non ne fu entusiasta, ma poi le piacque abbastanza. Riuscì benissimo, mai un problema.
Dopo la sua prematura scomparsa (1999), la usò mio figlio per qualche mese, ma gli faceva impressione essendo appartenuta a sua madre, così nel 2000 gli comprai (aveva ancora 19 anni) una Punto 55 II serie, km0. Ma questa è un'altra storia, di cui ho già parlato in altri topic......
La prima con un diesel piccolo moderno e common rail è stata clio 15dci 65cv nell'estate 2001, 82cv arrivò qualche mese dopo.
Poi effettivamente con un diesel piccolo c'era già la polo col tratttorino 1400 3 cilindri da 75cv nel 99 ma a iniettore pompa, oppure negli anni 80 la UNO 1300 turbodiesel![]()
ma la Punto seconda serie non c'era 55. Le ultime 55 non sono le versioni sole del '99?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa