Uso specialmente cittadino, su youtube non ho visto recensioni o video da 0-100 km/h, come va in ripresa?
Consuma tanto, vale la pena comprarla?
Grazie
Grazie
giuliox13 ha scritto:Uso specialmente cittadino, su youtube non ho visto recensioni o video da 0-100 km/h, come va in ripresa?
Grazie
non ho capito la tua risposta... cosa vorresti insinuare?fabiologgia ha scritto:giuliox13 ha scritto:Uso specialmente cittadino, su youtube non ho visto recensioni o video da 0-100 km/h, come va in ripresa?
Grazie
No. Non vale la pena.
Soprattutto se tu sei uno che giudica le auto dallo 0/100 e dai video su Youtube, che sono affidabili e veritieri quanto un addetto vendita titoli della vecchia Banca Etruria.
Saluti
giuliox13 ha scritto:non ho capito la tua risposta... cosa vorresti insinuare?fabiologgia ha scritto:giuliox13 ha scritto:Uso specialmente cittadino, su youtube non ho visto recensioni o video da 0-100 km/h, come va in ripresa?
Grazie
No. Non vale la pena.
Soprattutto se tu sei uno che giudica le auto dallo 0/100 e dai video su Youtube, che sono affidabili e veritieri quanto un addetto vendita titoli della vecchia Banca Etruria.
Saluti
so che ho usato un termine poco adatto dicendo insinuare....fabiologgia ha scritto:giuliox13 ha scritto:non ho capito la tua risposta... cosa vorresti insinuare?fabiologgia ha scritto:giuliox13 ha scritto:Uso specialmente cittadino, su youtube non ho visto recensioni o video da 0-100 km/h, come va in ripresa?
Grazie
No. Non vale la pena.
Saluti
Non insinuo proprio nulla. Molto semplicemente deduco dal fatto che sei uno che cerca filmati su Youtube relativi allo 0/100 che tu NON sia, evidentemente, un anziano padre di famiglia che cerca solo un'utilitaria che consumi poco ma sia invece un giovane che cerca un'auto scattante e briosa.
E per quelli che cercano auto scattanti e briose la Punto a gas non va proprio bene perchè è l'esatto contrario di una vettura scattante e briosa. Per i padri di famiglia invece può andare benissimo.
Un filmato di 0/100 fatto con una Punto a GPL dovrebbe durare mezz'ora ed occuperebbe troppa memoria, ecco perchè non ne trovi........
Quanto ai filmati su Youtube, le smargiassate adolescenziali per stupire gli astanti le abbiamo fatte tutti........ a vent'anni. Oggi, con altri 20 o 25 anni in più sul groppone, ci ridiamo sopra.
Saluti e buon 2016
giuliox13 ha scritto:so che ho usato un termine poco adatto dicendo insinuare....
mi è tutto chiaro, starò in cerca di una multijet usata sperando che prima o poi salta fuori, sono introvabili...![]()
perchè proprio la puntom perchè è l'unica cittadina dove l'abitabilità interna è enorme, io sono alto 1,93 e le altre auto sono molto piccole come abitacolo, la punto invece ha spazio da vendere... e il multijet è una bomba di affidabilitàfabiologgia ha scritto:giuliox13 ha scritto:so che ho usato un termine poco adatto dicendo insinuare....
mi è tutto chiaro, starò in cerca di una multijet usata sperando che prima o poi salta fuori, sono introvabili...![]()
Di Punto MJ se ne trovano tantissime, il problema è che te le fanno pagare a peso d'oro. D'altronde è un'auto riuscita, versatile, economica nei consumi ma con prestazioni più che adeguate, nonostante gli anni è pure carina da vedere. Insomma è una di quelle auto con le quali si va sul sicuro.
Saluti
provincia di treviso, però io sarei esigente, vorrei l'ultima my2012, 85cv lounge e blue e me possibilmente biancasuppasandro ha scritto:nn so di dove tu sia, ma se hai voglia di spostarti un po tra liguria e Piemonte qualcosa trovi...
ho guardato x curiosità dai rivenditori con al massimo 10000km esemplari dal 2007 in avanti quindi evo e my2012
http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&make=28&mmvco=1&model=1747&mmvmk0=28&mmvmd0=1747&fuel=D&kmto=10000&fregfrom=2007&powerscale=CV&powerfrom=55&powerto=70&cy=I&zip=17100&zipc=I&zipr=100&custtype=D&ustate=N%2CU&dtr=s
buona lettura
giuliox13 ha scritto:provincia di treviso, però io sarei esigente, vorrei l'ultima my2012, 85cv lounge e blue e me possibilmente biancasuppasandro ha scritto:nn so di dove tu sia, ma se hai voglia di spostarti un po tra liguria e Piemonte qualcosa trovi...
ho guardato x curiosità dai rivenditori con al massimo 10000km esemplari dal 2007 in avanti quindi evo e my2012
http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&make=28&mmvco=1&model=1747&mmvmk0=28&mmvmd0=1747&fuel=D&kmto=10000&fregfrom=2007&powerscale=CV&powerfrom=55&powerto=70&cy=I&zip=17100&zipc=I&zipr=100&custtype=D&ustate=N%2CU&dtr=s
buona lettura
streak1 - 25 minuti fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 ore fa