Ciao a tutti ma anche da voi le punto diesel usate sono diventate praticamente introvabili?
giuliox13 ha scritto:Ciao a tutti ma anche da voi le punto diesel usate sono diventate praticamente introvabili?
giuliox13 ha scritto:diciamo che marchionne eliminando il diesel sulla punto ha fatto un errore madornale
bel discorso, ma andava fatto a suo tempo, negli anni 80.suppasandro ha scritto:giuliox13 ha scritto:diciamo che marchionne eliminando il diesel sulla punto ha fatto un errore madornale
mi pesa dirlo, ma invece ha fatto la mossa più saggia che potesse fare....ovvero pilotare il mercato, ora se vuoi una fiat diesel devi prenderti o una 500 qualsiasi o virare sulla mito o sulla nuova tipo...o "retrocedere" in panda....la punto è un modello che andrà a morire....e quasi c siamo....meglio far comprare altro ai propri clienti
giuliox13 ha scritto:eh sapessi io cerco la 85 cv introvabile
sei di torino e vai a roma a comprare le auto ma informati meno km vai in germania le gold sono piu equipaggiate delle platino italiane la compri metti i numeri provvisori per un mese costo con assicurazione circa 150 euro tutto in mezzora ritorni a torino,se il collaudo a piu di 6 mesi di validita non devi farlo in italia,vai alla motorizzazione e ti danno immediatamente le targhe,in piu se la compri da un tedesco,non arabi o russi,i km sono sicurigiuliogiulio ha scritto:io ho avuto grosso modo lo stesso problema con la ypsilon
la volevo diesel, platino e con il tetto granluce.
sono di torino, sono andato di a Roma a prenderla. Tutta la burocrazie è più complicata, c'è il costo del viaggio, insomma un po' uno sbatti, ma sono soddisfattissimo dell'acquisto
bravo la penso come te, se avessi marchionne di fronte un bel ceffone glielo darei, ma dai come si fa dico io...NEWsuper5 ha scritto:bel discorso, ma andava fatto a suo tempo, negli anni 80.suppasandro ha scritto:giuliox13 ha scritto:diciamo che marchionne eliminando il diesel sulla punto ha fatto un errore madornale
mi pesa dirlo, ma invece ha fatto la mossa più saggia che potesse fare....ovvero pilotare il mercato, ora se vuoi una fiat diesel devi prenderti o una 500 qualsiasi o virare sulla mito o sulla nuova tipo...o "retrocedere" in panda....la punto è un modello che andrà a morire....e quasi c siamo....meglio far comprare altro ai propri clienti
Oggi, non trovo la punto diesel, compro clio, fiesta, 208..........
nel concessionario di fronte.
Oppure se proprio voglio quel telaio e quel motore, c'è l'aggiornata Corsa.
guarda ne ho viste. Questa è una versione demo. Come quelle che si vedono sui cataloghi, o negli spot. La proprietaria che l'ha comprata ha messo tutti gli optional a disposizione a parte i cerchi a raggera. X il resto tutto, sensori di parcheggio, blue and me, clima bizona, comandi al volante radio,fendi, sub boofer, oltre alla già ricca dotazione della platinofrancoporazzi ha scritto:sei di torino e vai a roma a comprare le auto ma informati meno km vai in germania le gold sono piu equipaggiate delle platino italiane la compri metti i numeri provvisori per un mese costo con assicurazione circa 150 euro tutto in mezzora ritorni a torino,se il collaudo a piu di 6 mesi di validita non devi farlo in italia,vai alla motorizzazione e ti danno immediatamente le targhe,in piu se la compri da un tedesco,non arabi o russi,i km sono sicurigiuliogiulio ha scritto:io ho avuto grosso modo lo stesso problema con la ypsilon
la volevo diesel, platino e con il tetto granluce.
sono di torino, sono andato di a Roma a prenderla. Tutta la burocrazie è più complicata, c'è il costo del viaggio, insomma un po' uno sbatti, ma sono soddisfattissimo dell'acquisto
ma nemmeno a Km0?giuliox13 ha scritto:bravo la penso come te, se avessi marchionne di fronte un bel ceffone glielo darei, ma dai come si fa dico io...NEWsuper5 ha scritto:bel discorso, ma andava fatto a suo tempo, negli anni 80.suppasandro ha scritto:giuliox13 ha scritto:diciamo che marchionne eliminando il diesel sulla punto ha fatto un errore madornale
Oggi, non trovo la punto diesel, compro clio, fiesta, 208..........
nel concessionario di fronte.
Oppure se proprio voglio quel telaio e quel motore, c'è l'aggiornata Corsa.
le 85cv sono introvabili, io poi la vorrei lounge con blue e me, e chi la trova più, chi ce l'ha se la tiene stretta mica la vende.... dannazione
km0 non esistono più solo a benzina o bifuel....giuliogiulio ha scritto:ma nemmeno a Km0?
hai valutato la ypsilon?
davide2570 ha scritto:suppasandro ha scritto:giuliox13 ha scritto:diciamo che marchionne eliminando il diesel sulla punto ha fatto un errore madornale
cioè cosa avrebbe "pilotato"?
Ho molti dubbi su cio'.suppasandro ha scritto:giuliox13 ha scritto:diciamo che marchionne eliminando il diesel sulla punto ha fatto un errore madornale
francoporazzi ha scritto:(...) in piu se la compri da un tedesco,non arabi o russi,i km sono sicuri
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa