moogpsycho ha scritto:gabrielelucio ha scritto:di colori pastello c'è solo il bianco.. gli altri colori sono classicissimi.. forse il rosso.. boh..
il rosso è bello e sportivo, non ti piace?
sì infatti forse quel rosso è il più originale...
moogpsycho ha scritto:gabrielelucio ha scritto:di colori pastello c'è solo il bianco.. gli altri colori sono classicissimi.. forse il rosso.. boh..
il rosso è bello e sportivo, non ti piace?
gabrielelucio ha scritto:raf88 ha scritto:mio padre ce l'ha così ma a 5 porte...ora non so se è una novità dei nuovi modelli, maho notato che tutta la plancia e le plastiche interne sono nere, presumo io per via del colore esterno della macchina che in qualsiasi altro colore l'avessimo scelta presumo sarebbe stato grigio.harada31 ha scritto:
A voi risulta che prendendo l'auto di colr nero (in questo caso la punto) le plastiche della plancia sono nere, comprese le parti in plastica di fronte al passeggero lato guida ?
adesso il modello nuovo ha la plancia con la plastica scura per tutti i colori.. posso confermartelo..![]()
gabrielelucio ha scritto:qualcuno riesce a trovare foto con il rosso ammaliatore?
harada31 ha scritto:Le plastiche degli interni ora sono tutte scure..anche perchè l'unico allestimento disponibile è l'Active....credo che gli interni chiari o comunque bicolore fossero appannaggio delle versioni più accessoriate.
In cambio però ci sono i nuovi rivestimenti per i sedili.
gabrielelucio ha scritto:nel concessionario della mia zona, cioè provincia di Siena, a Poggibonsi, non ci sono auto di questo tipo disponibili.. uffa..
gabrielelucio ha scritto:sono solo su ordinazione..
gabrielelucio ha scritto:sono solo su ordinazione..

CitWeb - 22 ore fa
AKA_Zinzanbr - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa