il problema è proprio l'impianto.. la richiesta è molta e le consegne si allungano
harada31 ha scritto:
il rosso non lo prenderei perchè è una tinta che sbiadiscemoogpsycho ha scritto:gabrielelucio ha scritto:di colori pastello c'è solo il bianco.. gli altri colori sono classicissimi.. forse il rosso.. boh..
il rosso è bello e sportivo, non ti piace?
gabrielelucio ha scritto:Che ne pensate di questa auto? penso che sia un'ottimo compromesso fra qualità e prezzo.. la versione che voglio io di listino viene 11.300.. punto classic tre porte 1.2 gpl con metallizzato e pacchetto confort, quello con il clima, il telecomando e i poggiatesta posteriori.
garnett_k ha scritto:Che mi dite per quanto riguarda i consumi? Il comfort di marcia com'è?
2481 ha scritto:garnett_k ha scritto:Che mi dite per quanto riguarda i consumi? Il comfort di marcia com'è?
Da nuova in uso misto autostrada/città il computer di bordo mi da 6,8 litri per fare 100 chilometri.
Per quanto riguarda il confort è una macchina silenziosissima, anche in autostrada. Le sospensioni forse sono un po' durette ma considerando le condizioni pietose delle strade romane, dove l'auto viene usata, anche per quell'aspetto non è male.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa