gallongi ha scritto:secondo me sono due case che si integrano benissimo,perche' i difetti dell'una sono i pregi dell'altra...i motori italiani con le ultime finiture interne proposte da peugeot,ottime a detta della stampa che conta...e anche le linee francesi sono piu eleganti delle nostre nel complesso..la bravo e la evo non sono proprio maestre di design...quindi direi meccanica italiana carrozzata e allestita internamente dalla peugeot...
-gallongi ha scritto:ciao,non condivido il termine eresie ma lo accetto... ed evito anche di rispondere al tuo:" una bella Bravo"...cmq non voglio litigare,ci mancherebbe...secondo me,ripeto,le peugeot di oggi sono molto meglio di quelle di 10 anni fa e i motori fiat sono eccezzionali da sempre,ho provato il turbo multiair e mi e' piaciuto un sacco! quanto alla renault,non so perche' si parlava di Psa e lei ne e' fuori..sulle tedesche,concordo sulla freddezza e sull'austerita' dei loro modelli,a prescindere dai gusti personali...ribadisco ,a mio modo di vedere ( anche sbagliato,sia chiaro) sarebbe eccezzionale usare meccanica completa fiat con le finiture francesi di ultima generazione....
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa