Ho una panda 2a serie acquistata martedì 7 febbraio 2012 e subito ho constatato che è quasi impossibile fare delle partenze da fermo quando si è incolonnati nel traffico in quanto la vettura accelera di più o addirittura meno ( e si spegne ) a prescindere dalla pressione del piede sull'acceleratore. Pena BRUCIARE IN BREVE LA FRIZIONE! Non parliamo poi quando si è fermi in salita e occorre ripartire! Una DELIZIA! Ho percorso solo 100 Km ed all'assistenza Fiat dove subito dopo il ritiro della vettura mi sono recato già mi dicono che il difetto è una "caratteristica" della vettura euro 5 e che non ci sarà molto da fare!
Secondo me il problema è dovuto all'acceleratore elettronico ed a tutta una serie di informazioni che la centralina deve parametrare prima di decidere quanto segnale elettrico deve inviare all'attuatore che comanda la farfalla! Ho un'altra PANDA aziendale euro 4 ed è perfetta.
Spero che mi risolvano in breve il problema oppure mi troverò costretto a dare mandato al mio legale per la sostituzione dell'intera vettura! Costi quello che costi!
A parte che MAI più comprerò una Fiat!
Secondo me il problema è dovuto all'acceleratore elettronico ed a tutta una serie di informazioni che la centralina deve parametrare prima di decidere quanto segnale elettrico deve inviare all'attuatore che comanda la farfalla! Ho un'altra PANDA aziendale euro 4 ed è perfetta.
Spero che mi risolvano in breve il problema oppure mi troverò costretto a dare mandato al mio legale per la sostituzione dell'intera vettura! Costi quello che costi!
A parte che MAI più comprerò una Fiat!