E la poca concorrenza ringraziaZero Pandine spedite ai concessionari. Ma se le stanno fabbricando da inizio luglio dove cavolo le hanno nascoste? Io la base vorrei vederla prima di ordinarla....
Forse ci sono in giro tante Panda nuove ma prive di Adas da piazzare a KM0, quando saranno esaurite o quasi penso che vedremo le Pandine.
Io ne ho visto una gialla con targa GW.Zero Pandine spedite ai concessionari. Ma se le stanno fabbricando da inizio luglio dove cavolo le hanno nascoste? Io la base vorrei vederla prima di ordinarla....
Io ne ho visto una gialla con targa GW.
Dal 7 luglio e' obbligatorio immatricolare auto con gli adas previsti, quindi le vecchie non aggiornate devono esser state immatricolate entro tale data.
Le giacenze sono vendibili sempre.
Io ne ho visto una gialla con targa GW.
Mi aspettavo affari visto il salto da 12500 a 15600 della base ma niente.
L'ho incrociata per strada e quindi non ho potuto leggere nulla.Infatti anche la Lancia Ypsilon My2011 (non aggiornata) è in vendita nel sito, ma solo in pronta consegna. https://www.lancia.it/modelli/ypsilon
L'ho incrociata per strada e quindi non ho potuto leggere nulla.
Pero' era di colore giallino, il nuovo colore disponibile con la nuova gamma.
La base non dovrebbe avere la scritta Pandina in bella vista, ma solo nascosta da qualche parte, in quanto la Pandina è la Cross in pratica. Con sti nomi han fatto un po' di confusione e anche la nuova Panda potevano chiamarla diversamente, visto che al contrario della C3, il vecchio modello è ancora a listino.
arizona77 - 34 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa