Vedi l'allegato 33929 Vedi l'allegato 33930 Vedi l'allegato 33931 Ciao a tutti, ho acquistato una Pandina base a fine luglio 2024.
Il modello base è praticamente uguale alla my24
Vedi l'allegato 33929 Vedi l'allegato 33930 Vedi l'allegato 33931 Ciao a tutti, ho acquistato una Pandina base a fine luglio 2024.
Il modello base è praticamente uguale alla my24 che stavo per comprare a febbraio eccetto dotazioni ADAS (mantenimento attivo della corsia, rilevamento della stanchezza, rilevamento dei limiti di velocità,frenata automatica d'emergenza) e il display a posto del contagiri analogico. Doveva essere tutto di serie ma in realtà il prezzo base è salito di 500 euro. Volevo il colore giallo ma sarebbe arrivata a fine agosto e non potevo aspettare. In pronta consegna c'era bianca con l'aggiunta di 600 euro. Totale 16500 euro senza bonus. L'ho ritirata dopo 2 giorni. Si capisce che è la Pandina dalla serigrafia sul vetro posteriore e la scritta sui sedili.
La base non ha praticamente nulla: niente stereo (solo predisposizione), niente luce di cortesia nel bagagliaio, niente specchietti regolabili elettricamente, niente cruise control e niente maniglie nel tetto. Ho notato che a differenza della precedente ha 4 sensori di parcheggio rispetto ai 3 della precedente, gli airbag laterali oltre a quelli passeggero e guidatore e la chiave uguale a quella della 500X.
Ho già percorso 3000 km ed è già apparso qualche errore che mi ha fatto sparire la batteria ausiliaria dal display e spia motore lampeggiante. Per fortuna spegnendo la macchina e riaccendendola tutto è tornato normale. Anche se onestamente non mi sembra tanto normale dopo solo un mese
Scusate non ho capito 16500 per che cosa? CHe modello, ha gli Adas?
Tutte hanno gli adas, quelli obbligatori almeno. Dovrebbe avere preso la Classic, almeno leggendo l'allestimento di serie.
Mi è sembrato strano che fosse scritto Pandina ma fosse identica alla precedente. In pubblicità e sul sito era diversa.
Non ne farò un dramma, ho la macchina nuova di pacca e sono felice così. Pure perché le Panda mantengono un valore assurdo nel mercato. Stavo guardando l'usato ma la differenza non era abissale e allora ho optato per una nuova, almeno so che non l'ha usata nessun altro.
Mi è sembrato strano che fosse scritto Pandina ma fosse identica alla precedente. In pubblicità e sul sito era diversa.
Suzuki....
L'ho pagata 14500 grazie al bonus rottamazione. Mi hanno distrutto alfa 147 nel parcheggio di casa e l'ho usata per il bonus. Troppi danni per provare a ripararla.Complimenti anche se al prezzo le alternative non mancavano....Hyundai, Kia, Suzuki....
In pubblicità e sul sito era diversa.
Ma che stai scherzando? 16.500 euro la Ignis nemmeno con 3.000 euro di bonus statalee in ogni caso ancora a fare questi confronti? La Ignis, per un minimo di ceoerenza almeno, andrebbe confrontata con la Pandina (ex Panda Cross).
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa