Ho guardato sul sito di un gruppo di concessionarie non troppo lontano da casa mia, e vedo ancora molte panda pre aggiornamento in pronta consegna con prezzi a partire da 13500.Inoltre il problema è che oggi tutti i loghi di stlPsa sono nello stesso capannone/salone......quindi anche l'utente "affezionato" che prima comprava Fiat a prescindere.....sono rimasti pochi per lo più anziani ma ce ne sono.......anche se non va in Dacia....magari entra per prendere una panda 2012 a 16/17k euro (prezzo reale scontato con 2 accessori quasi obbligatori) ed esce a pari prezzo con una nuova C3 o una corsa a kmo. Stesso discorso uno magari è attirato da nuova Ypsilon ed è disposto a spendere anche 25/28k euro....poi vede li vicino una meno scomoda avenger a circa pari prezzo o una 2008 in offerta a kmo e adios lancia.....
A proposito le GPanda le "usano" giustamente per attirare in conce....ho appena letto l'ex "solo Fiat" unico qui rimasto altri chiusi/falliti.....per inaugurazione di sede ristrutturata in cui ci hanno "ficcato" dentro anche opel,peugoet,citroen avrà come guest star , loro dicono"anteprima mandiale",proprio Gpanda.
Secondo me è per questo che non se ne vendono moltissime di "pandine".
E' un'auto che la gente compra in pronta consegna.