GV dovrebbe essere una targa estiva, io ho già sicuramente visto GX e forse anche GZ...Vista oggi una Panda "berlina" - cioè non Cross - con la scritta "pandina" nel terzo finestrino laterale. La targa era GV, immagino immatricolata da pochi giorni
GV dovrebbe essere una targa estiva, io ho già sicuramente visto GX e forse anche GZ...Vista oggi una Panda "berlina" - cioè non Cross - con la scritta "pandina" nel terzo finestrino laterale. La targa era GV, immagino immatricolata da pochi giorni
si vede che ero distrattoLa produzione del 1.242 fire è cessata nel corso del 2020, notizia riportata da numerose fonti di stampa.
domenica scorsa ho visto GX...PF quindi verso la fine, è probabile che GY ci sia già...GV dovrebbe essere una targa estiva, io ho già sicuramente visto GX e forse anche GZ...
Pandina base con pack ha specchietti con regolazione elettrica.
Nel configuratore Fiat parlano solo di specchietti elettrici sbrinabili e non anche ripiegabili.Vuoi dire anche “ripiegabili” elettricamente? E’ questo il dubbio che è nato. Quattroruote porta il pack con specchietti ripiegabili di serie sulla Pandina.
Nel configuratore Fiat parlano solo di specchietti elettrici sbrinabili e non anche ripiegabili.
Mi risulta che anche sulla 500e non siano ripiegabili.
Di certo non c'è nulla visto che c'è anche un problema di volumi. Nelle intenzioni sì ma ovvio prezzo, anzianità di progetto concorrenza interna ed esterna non la favoriscono.La Panda di Pomigliano sarà prodotta fino al 2029
Riferisco basandomi sui piani industriali attuali. Poi certo, non è una cosa incisa sulle Tavole della Legge, chi vivrà vedràDi certo non c'è nulla visto che c'è anche un problema di volumi. Nelle intenzioni sì ma ovvio prezzo, anzianità di progetto concorrenza interna ed esterna non la favoriscono.
La Panda di Pomigliano sarà prodotta fino al 2029
A me sembra di ricordare che avessero garantito la produzione dell'attuale Panda a Pomigliano fino al 2027, con la possibilita' di poter arrivare al 2029.La Panda di Pomigliano sarà prodotta fino al 2029
GuidoP - 2 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa