Concordo e anche la presentazione è stata un casino, anche perché tutti, stampa specializzata compresa, pensavano che Pandina era il nuovo nome della Panda e non quello di un allestimento.Hanno fatto un gran bordello. Praticamente l'unica cosa certa è che la versione analogica non esiste più.
Sarà stata una svista, non mi pare possibile che ci siano gz targate. Forse era una gz francese che invece loro sono a gzGià vista una GZ se non erro, una 500 elettrica fine Ottobre.
parlo di quasi 15 anni fa, ma la situazione non mi pare cambiata: aspettavo la punto e a natale 2009 avevo visto la EA... a fine gennai 2010 mi hanno consegnato un DX...quindi non mi stupirei ci fosse già in giro un GZLe targhe dipendono dalla zona e dai concessionari, sono stato testimone della consegna di un'auto nuova nella primavera del 2020 e la targa iniziava per FW, quando già c'era la lettera G in giro da mesi.
Io la misi anche in avvistamenti, per la targa e per l'auto una 500 elettrica...una rarità....parlo di quasi 15 anni fa, ma la situazione non mi pare cambiata: aspettavo la punto e a natale 2009 avevo visto la EA... a fine gennai 2010 mi hanno consegnato un DX...quindi non mi stupirei ci fosse già in giro un GZ
ne ho vista una anch'io e ho pure parlato col proprietario, l'aveva da due settimane e non l'aveva pure potuta usare molto per problemi non della macchina...Io la misi anche in avvistamenti, per la targa e per l'auto una 500 elettrica...una rarità....
Magari in qualche grande città e presso concessionari che smerciano grandi quantità di auto, potrebbe darsi..quindi non mi stupirei ci fosse già in giro un GZ
potrebbe già anche esserci in giro l'HA...Magari in qualche grande città e presso concessionari che smerciano grandi quantità di auto, potrebbe darsi.
Mai vista nessuna, per ora. Il cambio lettera cmq si aggira ogni 5 anni circa,potrebbe già anche esserci in giro l'HA...
Ciao, possiamo fare un po' di chiarezza sui modelli in vendita ora?
Panda Hybrid con display analogico non c'è più giusto? Anche se ne vedo di nuove targate GT
Ora ci sono due modelli quindi? Panda con display digitale ma uguale alla Panda "vecchia" esteticamente con alcune grafiche con scritto "Pandina", e la vera e propria Pandina che è l'ex cross con bombatura, scritta nel sottoporta ecc?
sarebbe quella col fire 1,2 a gpl? Pensavo non ce ne fossero più da tempo...sarebbe interessante sapere fino a quando l'hanno fattoLa Panda 1.2 EasyPower - prezzo 16.450 euro - è a "esaurimento scorte".
Scusa dove l'hai letto?La Pandina ha una dotazione più completa, che comprende anche gli specchietti regolabili/ripiegabili elettricamente, una chicca per il segmento A.
Sul listino di QR, salvo che abbiano depennato la frase. Comunque se ho letto male e sono solo con sbrinamento ok.Scusa dove l'ha letto?
- Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento
- Cristalli posteriori e lunotto oscurati
- Fendinebbia
- Radio Uconnect 7''
- Comandi autoradio sul volante
- Kit 5 posti (terza cintura sicurezza a 3 punti,3 appoggiatesta post.schium., omologazione 5 posti)
- Sensore crepuscolare
- Sensore pioggia
- Barre longitudinali portapacchi
- Cruise control
- Paraurti anteriore e posteriore Cross
- Look Cross Pandina
- Sedile guida regolabile in altezza
- Sedile posteriore abbattibile
- Abbaglianti automatici
- Interni Cross
- Cerchi Style bicolore da 15''
- Sedili in Seaqual neri con monogramma Pandina
- Calotte specchi gialle o in tinta carrozzeria
128 | Specchietti retrovisori ripiegabili e riscaldabili elettricamente | Serie |
Divergent - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa