Grazie della precisazione, che non conoscevoStessa situazione di una Yaris Hybrid con un pelo di gas elettrico....solo che lì in appena lasci l'acceleratore il freno elettrico interviene.
Grazie della precisazione, che non conoscevoStessa situazione di una Yaris Hybrid con un pelo di gas elettrico....solo che lì in appena lasci l'acceleratore il freno elettrico interviene.
Cmq è evidente che le auto nel tempo sono migliorate in tante cose, ma molto meno nei consumi e per avere consumi ridicoli, bisogna ricorrere ad elettrificazioni molto spinte, tipo le plug-in, ma solo se la batteria è carica, se no consumano anche di più di quelle normali e non è un bel progresso in tal senso.
La panda Mild-Hybrid è gasabile? Non tanto per il motore ma per la gestione della centralina
Esatto. Tutte le nuove panda han il displey tft al posto della strumentazione analogica.Ciao, possiamo fare un po' di chiarezza sui modelli in vendita ora?
Panda Hybrid con display analogico non c'è più giusto? Anche se ne vedo di nuove targate GT
Ora ci sono due modelli quindi? Panda con display digitale ma uguale alla Panda "vecchia" esteticamente con alcune grafiche con scritto "Pandina", e la vera e propria Pandina che è l'ex cross con bombatura, scritta nel sottoporta ecc?
Non proprio tantissime...qesta estate passando davanti al concessionario di zona il piazzale era monofornito proprio di Panda....probabilmente quelle pre restyling oggi la situazione è ben diversa....Esatto. Tutte le nuove panda han il displey tft al posto della strumentazione analogica.
Vi sono 2 versioni come da te descritto.
La cosa più facile per capire se si tratta della nuova panda è vedere la serigrafia "pandina" sul terzo vetro laterale.
Ci sono ancora moltissime Panda pre aggiornamento che devono essere immatricolate ferme nei concessionari per questo si vedono in giro con targhe recentissime.
Gt è una targa di primavera più o meno quindi non sono immatricolazioni nuove. Ora le nuovissime dovrebbero essere gx in tutta italiaCiao, possiamo fare un po' di chiarezza sui modelli in vendita ora?
Panda Hybrid con display analogico non c'è più giusto? Anche se ne vedo di nuove targate GT
Ora ci sono due modelli quindi? Panda con display digitale ma uguale alla Panda "vecchia" esteticamente con alcune grafiche con scritto "Pandina", e la vera e propria Pandina che è l'ex cross con bombatura, scritta nel sottoporta ecc?
Già vista una GZ se non erro, una 500 elettrica fine Ottobre.Gt è una targa di primavera più o meno quindi non sono immatricolazioni nuove. Ora le nuovissime dovrebbero essere gx in tutta italia
da quello che ho capito, provando qualche tempo a fare delle configurazioni e per lettura degli articoli, l pannello digitale per la strumentazione è di serie così come le serigrafie sul terzo vetro.Aumenta la confusione che anche sul sito FIAT viene fatta differenziazione tra Panda classic e Pandina (estetica CROSS), e nella scheda tecnica di Panda classic non cita che il tachimetro è digitale e non analogico. A vederla diresti che è ancora la Panda Hybrid 2021.
Inoltre alcune Panda classic hanno la serigrafia Pandina sui sedili e sul finestrino in zona bagagliaio. E a quanto ho capito non dovrebbe essere.
Le targhe dipendono dalla zona e dai concessionari, sono stato testimone della consegna di un'auto nuova nella primavera del 2020 e la targa iniziava per FW, quando già c'era la lettera G in giro da mesi.Gt è una targa di primavera più o meno quindi non sono immatricolazioni nuove. Ora le nuovissime dovrebbero essere gx in tutta italia
Si è vero le scritte sui sedili forse non ci sono o non le hanno tutte, devo averlo scritto tra l'altro proprio io da qualche parte, che c'erano su tutte le Panda versione base. L'infotainment è diverso sulla base (optional), https://forum.quattroruote.it/threads/fiat-panda-classic-e-pandina-my-2024.146372/post-3073659 rispetto a quello della Pandina, che è di serie. Cerchi in lega non pervenuti su entrambe, idem il clima automatico.Le scritte sui sedili per me è un refuso, non sono sicuro che le abbiano tutte.
Lo schermo per l'infotainment, che dovrebbe essere lo stesso della precedente hybrid, è a pagamento sulla base e di serie sulla pandina (quella con estetica "cross").
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa