traider ha scritto:Mediamente a seconda del pilota e dei percorsi sta , intorno i 11 km/l massimo 12 km/l reali .
zero c. ha scritto:traider ha scritto:Mediamente a seconda del pilota e dei percorsi sta , intorno i 11 km/l massimo 12 km/l reali .
E va be' è un motore sconclusionato ma consuma meno di un boxer Porsche credo...![]()
traider ha scritto:zero c. ha scritto:traider ha scritto:Mediamente a seconda del pilota e dei percorsi sta , intorno i 11 km/l massimo 12 km/l reali .
E va be' è un motore sconclusionato ma consuma meno di un boxer Porsche credo...![]()
Lo hai provato ? Se no prenotati un test drive , resetta il cdb , guidala una mezzoretta e vedrai che i consumi dichiarati da quelli reali sono molto differenti .
Io piu' di 12 km/l in città non ci ho fatto e lo avuta una settimana come macchina di cortesia .
traider ha scritto:Mediamente a seconda del pilota e dei percorsi sta , intorno i 11 km/l massimo 12 km/l reali .
il 1.4 e'aspirato,a meno che' non ti riferisca a quello della abarth......son tutte fregatire a parte quello che comprano i furbi come te'mitoAR ha scritto:Un motore fregatura il multiair... pensate che negli USA hanno provato la 500 1.4... è risultato che consuma uguale o più di una berlina 1.8 aspirata!
Comprate il multijet... oppure il vecchio e affidabile fire...
franc.coss ha scritto:chissa' le fesserie ci fosse stato intrnet al passaggio 903-fire...motore fighetto
MINGOMAGICO ha scritto:eppure mi pare strano che vadano a progettareun motore che consuma di piu'(anche se si tratta nientemeno del1750 tb che montano sull'alfa romeo,ma dimezzato dei cilindri)..comunque esiste anche aspirato,chissa' magari sara piu economico..
Kentauros - 20 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa