Basta toglierci le prese d'aria e non è che cambi molto. C'era una volta la Panda, la Cinquecento e la Seicento Elettra...Presentazione Fiat 500E: 3 marzo, Salone di Gnevra. 4R la immagina così:
![]()
Basta toglierci le prese d'aria e non è che cambi molto. C'era una volta la Panda, la Cinquecento e la Seicento Elettra...Presentazione Fiat 500E: 3 marzo, Salone di Gnevra. 4R la immagina così:
![]()
Articolo di 4ruote con diverse foto di 3 muletti.
Io continuo ad avere l'impressione che sia piu' piccola dell'attuale.
https://www.quattroruote.it/news/fo...ica_prezzo_autonomia_interni_uscita_foto.html
Ma infatti immagino che il pianale sia stato giusto modificato/adattato e non sia del tutto nuovoSembra avere lo stesso passo e quindi pianale
![]()
Come dico da un anno confermato da quattroruote di gennaio che il pianale è sempre il solito allargato per contenere batterie più grandi e penso anche per ottenere risultati dignitosi al crash test
In realta' su 4ruote si parla di "piattaforma nuova, lontana parente della Small montata anche su Panda."Come dico da un anno confermato da quattroruote di gennaio che il pianale è sempre il solito allargato per contenere batterie più grandi e penso anche per ottenere risultati dignitosi al crash test
In realta' su 4ruote si parla di "piattaforma nuova, lontana parente della Small montata anche su Panda."
Aumenta la larghezza e forse e forse anche il passo, di conseguenza dovranno cambiare anche i lamierati. Inoltre potrebbe avere una terza porta laterale che implicherebbe l'accorciamento di quelle anteriori.
L'articolo e' inserito all'intero dell'allegato relativo alle novita' 2020.Bah, da me Quattroruote non è ancora arrivato. Leggerò con attenzione l'articolo allora.
Confermo. Sull’inserto si parla di piattaforma nuova, con larghezza aumentata di qualche cm, mentre lunghezza e passo dovrebbero restare invariati. Ci dovrebbero essere due porte posteriori (o forse una soltanto) ad apertura controvento. Ma molti verbi sono al condizionale...L'articolo e' inserito all'intero dell'allegato relativo alle novita' 2020.
Parente della small vuole dire piattaforma nuova....mah...Confermo. Sull’inserto si parla di piattaforma nuova, ...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa