ci sono i conce Maserati e Ferrari. E poi degli importatori x Alfa e Jeep.Fiat ha una rete di concessionari in Cina? Non credo
ci sono i conce Maserati e Ferrari. E poi degli importatori x Alfa e Jeep.Fiat ha una rete di concessionari in Cina? Non credo
Su internet ho trovato questo articolo, che racconta molti dettagli interessanti (chiaramente da verificare)
https://insideevs.it/news/359150/fiat-500-elettrica-tutto-quello-che-sappiamo-di-lei-aspettando-il-2020/?utm_source=FB+&utm_medium=cpc&utm_campaign=Insideevs&?fbclid=IwAR2odcMk670lDkVpVaCr41eJi3sTC-6SXQYOPJS1p0VPo6cWhowZml20s2g
Io ho la sensazione che sia addirittura piu' corta dell'attuale. Vedo il vetro laterale post piu' piccolo e minor spazio tra portiera e ruota post.Primo prototipo in collaudo (sembrerebbe ancora con l'attuale carrozzeria, più un cambio di muso).
https://www.quattroruote.it/news/fo...a_immagini_anticipazioni_tempi_di_uscita.html
Io ho la sensazione che sia addirittura piu' corta dell'attuale. Vedo il vetro laterale post piu' piccolo e minor spazio tra portiera e ruota post.
Più che cambio di muso mi sembra che la carrozzeria, al disotto della banda nera sia più larga cosi come le carreggiate.Primo prototipo in collaudo (sembrerebbe ancora con l'attuale carrozzeria, più un cambio di muso).
https://www.quattroruote.it/news/fo...a_immagini_anticipazioni_tempi_di_uscita.html
![]()
In realta' il telaio e la meccanica (.. o meglio la parte elettrica) devono essere quelli nuovi altrimenti non testano nulla.Questa è la vista laterale della "Dolce Vita Cabrio" (foto QR). Forse è la camuffatura (copre anche il fregio nero) che fa sembrare il vetro posteriore più piccolo. La distanza tra lo sportello e il passaruota posteriore sembra uguale.
Sicuramente è l'attuale telaio, ancora quello nuovo (che dovrebbe essere più lungo) non sarà pronto.
In realta' il telaio e la meccanica (.. o meglio la parte elettrica) devono essere quelli nuovi altrimenti non testano nulla.
Anch'io mi aspettavo dimensioni maggiori dalla nuova versione elettrica (sperando anche nelle 5 porte).Come nulla? La cosa più importante è il motore elettrico (infatti la presa c'è). Io non escluderei che per ora si stia testando appunto la parte elettrica, non so se un po' ridimensionata. Infatti la carrozzeria mi sembra identica alla 500 attuale, mentre il pianale nuovo sarà sicuramente più lungo.
A mio avviso il telaio sarà pronto tra un paio di mesi (infatti alla presentazione dei robot non c'era ancora). La portiera mi sembra che abbia la stessa identica forma (guarda la curvatura inferiore).
Poi può darsi che sia io a sbagliarmi, per carità, e che ci sia anche il nuovo pianale. Ma allora non è vero che sia più lungo.........
Guardate anche gli sbalzi ant. e post.. A me sembrano identici a quelli della 500 attuale.
Ma ormai è moda avere le portiere come RX-8, i8 e vari Pick up?Rendering "Autocar".
![]()
era la viaggio che imho non eraq neanche male, e considerando che avevano cessato la produzione della bravo non capisco come mai non l'abbiano fatta subito anche da noi, invece si è perso tempo e poi è arrivata la tipo... Che magari ha costi produttivi inferiori, ma si è dovuto progettare un'auto in più.Appunto...a parte che a quanto pare non è un modello di auto in linea coi loro gusti...
Ricordo che qualche anno fa produceva con qualche join venture un modello specifico per il mercato cinese...credo che le poche concessionarie siano state convertite a Jeep
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa