più che altro il problema è che oltre a questo motore non c'è più nulla di più potente e questo non perchè la macchina non si adatta o perchè il cliente non lo vuole, ma semplicemente perchè poi la Fiat deve pagare le sanzioni e di conseguenza alzare i prezzi di listino di tutta la gamma. La vecchia 500 nasceva col 1.4 16v 100cv, poi man mano hanno messo di tutto, il 1.2 Fire, il 1.3 M-Jet, il 900 Twinair, il 1.0 Firefly, ibrido, gpl, metano benzina, gasolio, elettrica.......penso che può essere iscritta al world guinnes record! Poi arrivano le normative europee e riescono ad ammazzare persino la 500 che è una delle auto più carine del pianeta!!!