Strano come mai.....però TAN e TAEG sono piuttosto alti.
Strano come mai.....però TAN e TAEG sono piuttosto alti.
non ricordo adesso , intorno ai 205 euro.Ma la rata a quanto ammonta?
non ricordo adesso , intorno ai 205 euro.
Io ho come avuto l'impressione che sia mancata quella mobilitazione necessaria a creare il desiderio anche solo di salirci e di provarla. E' come se a parte appassionati o addetti ai lavori, questa presentazione sia passata un po' sottotraccia. In ogni caso, che sia cara non c'è dubbio.@GuidoP
mi sa' che gli ordini su Fiat 500 non sono in linea con le attese; come avevano accennato purtroppo.
E' appena partita una nuova campagna promozionale per la Fiat 500 ;
adesso l'accesso allo sconto e' anche per chi non rottama.
Si parte da 14.950€ a patto di aderire al finanziamento , che poi con i 1.500 di sconto in piu' non dico
che convenga ma ci puo' stare.
Quindi con vernice ipt e messa su strada si prende intorno ai 16.000 euro.
Gia' e' un altra cosa cosi'.
ma non è un modello nuovo, solo un completamento di motorizzazione.. per quanto importante.Io ho come avuto l'impressione che sia mancata quella mobilitazione necessaria a creare il desiderio anche solo di salirci e di provarla. E' come se a parte appassionati o addetti ai lavori, questa presentazione sia passata un po' sottotraccia. In ogni caso, che sia cara non c'è dubbio.
Secondo me il “ colpo” lo ha dato il posizionamento al lancio ben superiore a quanto detto poco primaIo ho come avuto l'impressione che sia mancata quella mobilitazione necessaria a creare il desiderio anche solo di salirci e di provarla. E' come se a parte appassionati o addetti ai lavori, questa presentazione sia passata un po' sottotraccia. In ogni caso, che sia cara non c'è dubbio.
Anche per la Grande Panda dicevi che era un flop, ma poi...Secondo me il “ colpo” lo ha dato il posizionamento al lancio ben superiore a quanto detto poco prima
Hai presente come quando in vetrina di un negozio sotto un capo c è un prezzo poi dentro il negozio un altro.....?
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa